21 GIUGNO: ECCO COSA STIAMO PREPARANDO

Per il 5° anno dalla sua istituzione, il 21 giugno – Giornata Mondiale dello Yoga – YogaFestival lo celebra con voi, in un evento gratuito e aperto a tutti coloro che in questi anni ci hanno seguito, apprezzato, frequentato i nostri eventi e conosciuto il percorso dello yoga.

Dopo la Nuova Darsena, l’Arco della Pace, la piazza Città di Lombardia, l’Arena Civica, quest’anno scopriremo insieme un nuovo pezzetto di città: l’indirizzo è ancora top secret ma tenetevi pronti perchè sarà una location nuova e sorprendente.

Mentre il programma è in via di definizione…possiamo cominciare col dire che, oltre alla pratica aggiungeremo una meditazione che avrà come protagonista un maestro speciale:  Ram Rattan Singh, insegnante di yoga e medico chirurgo, creatore della piattaforma Yoga e Salute che esplora le possibilità che offre lo yoga per mantenersi in salute, appunto.

Inizieremo come sempre verso le 18 con una prima parte di musica e asana, per arrivare intorno alle 19 al momento clou, quello dove tutti insieme saremo parte di un evento straordinario creando una connessione tra tutti noi presenti: questo, potrà aiutare la città a comprendere quanto lo yoga sia importante per il benessere della nostra società.

Molti i partner che sostengono l’iniziativa con grande generosità, tra i quali: LifeGate Energy, l’unico produttore di energia sostenibile da fonti rinnovabili e 100% prodotto in Italia; Provamel, da sempre al nostro fianco per diffondere conoscenza e uso di proteine vegetali nella nostra alimentazione, grandi sostituti della carne; Urban Sport, la nuova piattaforma che organizza le nostre attività yoga con una app di ultima concezione; Freddy, l’abbigliamento danza e sport con un occhio attento anche allo yoga. Grazie a loro,  ci sarà un omaggio per ognuno di voi oltre alla mitica t-shirt dell’evento. Fandango Club, tra le agenzie di eventi più eclettiche in Italia, sarà anch’esso partner dell’evento: la nostra giornata, grazie a Fandango, farà parte di Healthytude, la settimana di giugno dedicata a salute e benessere.

Come ogni anno, per partecipare è richiesta la prenotazione: partecipare è gratuito, prenotarsi è obbligatorio. Se avanzerà spazio, accoglieremo anche gli indecisi dell’ultimo minuto…ma se prenotate prima ci faciliterete il lavoro.

Come si fa a prenotare? cliccate QUI…ed è fatta. Semplice e…yogico?