SEI GIA’ ISCRITTO? IL CONTO ALLA ROVESCIA E’ INIZIATO

Manca poco al 21 giugno 2017: sarà la terza Giornata Internazionale dello Yoga e anche quest’anno abbiamo previsto una iniziativa speciale: un incontro collettivo e pubblico di Yoga a Milano per celebrare questa data, per coinvolgere i milanesi in una esperienza di Yoga dal vivo.

COSA SUCCEDE

La piazza Città della Lombardia, nuovo palazzo della Regione, ospita la 3° Giornata Internazionale dello Yoga. Noi saremo lì con una grande occasione di praticare insieme: tutta la città è invitata a partecipare. Lo Yoga è per tutti, tutti per lo Yoga!

CHI CONDUCE

Piero Vivarelli, oggi uno dei più validi esponenti di Yoga in Italia, condurrà la sessione. Il suo approccio, dinamico e allo stesso profondo, è ben saldo nella tradizione classica Yoga pur trasmesso con uno stile contemporaneo, fluido, generoso, attento. Apprezzato per il suo modo di insegnare particolarmente coinvolgente e affettuoso con i praticanti, Piero ha accettato di condurre una grande classe di Yoga insieme a noi, celebrativa di questo importante momento. Ci sarà un accompagnamento musicale, prima e durante la pratica, grazie al musicista Nicola Artico.

PROGRAMMA

dalle 13 alle 14 – YogaLunch Express – sessione di yoga dedicata a chi lavora in ufficio e non si “muove” mai, condotto da Antonio Spera; una sequenza facile che allunga i muscoli dopo lo stare seduti.

dalle 17.30/18.00 registrazione

Saremo in tanti e agli appositi desk distribuiremo il “kit del praticante” zainetto per riporre i proprio effetti personali  e t-shirt da indossare subito! Il colpo d’occhio – tutti in turchese nel grigio del cuore pulsante della città produttiva, sarà rivoluzionario.

dalle 18.15 – Mantrasinging con Nitya e Ninad.  Kirtan e mantra da cantare insieme per armonizzare la piazza.

19.00 –  Gli auguri del Console Dell’India

19.10 – Save Time, Do Yoga! Sessione di Yoga condotta da Piero Vivarelli accompagnato dal vivo di Nicola Artico

REGISTRARSI IN LOCO E LISTA D’ATTESA

La registrazione è GRATUITA e ONLINE: distribuiremo a chi si è iscritto il “kit del praticante“, uno zainetto che contiene  la bella Tshirt dell’evento, quest’anno color turchese, e inviteremo tutti a indossarla, alcuni omaggi e i nostri programmi.

Se le registrazioni online sono Sold Out non disperate: al banco Registrazioni attiveremo un desk LISTA D’ATTESA che avrà a disposizione, 10 minuti prima dell’inizio dell’evento, le registrazioni non ritirate.

ARRIVATE PER TEMPO!

La piazza è grande e ci staremo tutti: se le registrazioni sono soldout – ovvero i gadget a disposizione sono esauriti  – si può sempre partecipare sistemando il tappetino ai lati e in fondo alla piazza, dove si sentirà ugualmente benissimo. Venite a registrarvi comunque, al desk LISTA D’ATTESA

ISTRUZIONI PER L’USO

Siate ordinati e tolleranti, saremo in tantissimi amici! Portate il vostro tappetino, (noi ne abbiamo alcuni da noleggiare) è importante anche per ragioni igieniche. Venite già “vestiti” da yoga, non avremo spazi riparati per cambiarsi ma solo la disponibilità dei caffè nei dintorni: quindi siate preparati. Idem per i servizi igienici.

DOVE CI TROVIAMO

Luogo: Piazza Città della Lombardia – Milano

Durata: 90/120 minuti (durata indicativa)

COME ARRIVARE

Fermata Metro più vicina: M2 Gioia
Bus: Linea 60

VOGLIAMO RINGRAZIARE

Questo evento è reso possibile grazie alla partecipazione di Provamel e Fonte della Vita, latti e proteine vegetali di alta qualità, caldamente consigliati a chi fa Yoga (ritirate un “assaggio” all’Infopoint, piaceranno anche a voi); Plose, che ci disseta con acqua purissima fin dalle prime edizioni del Festival. Senza dimenticare AVEDA e il progetto di OXFAM dal nome Yoga for Water che interviene per dare accesso all’acqua potabile a popolazioni colpite da catastrofi naturali o emergenze umanitarie: al nostro Infopoint troverete anche loro, con una sorpresa e il racconto del progetto.

Un grazie particolare a Lenovo, azienda numero 1 al mondo nel mercato PC. All’Infopoint ci sarà anche la linea Yoga di Lenovo: presso il punto, un illustratore professionista sarà pronto ad eseguire ritratti su richiesta con Yoga Book, l’innovativo tablet 2-in-1 con cui disegnare su carta e digitalizzare appunti e idee.

Grazie all’aiuto di tutti i nostri amici, renderemo questa esperienza straordinaria GRATUITA per tutti!

REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA CLICCA QUI!

IMPORTANTE

YogaFestival non è responsabile per incidenti o dolori causati dalla pratica della giornata: se non vi sentite in forma fisica, pur essendo una pratica semplice, non partecipate. Ricordate che NESSUNO vi obbliga a seguire le indicazioni dell’insegnante se non vi sentite in forma per farlo. Il nostro suggerimento è: piuttosto di rischiare una stortura o dolore…desistete. Piero Vivarelli è il primo a comprendere.

YogaFestival non si ritiene responsabile per furti o danni NON causati direttamente da sue strutture o persone. Aderendo all’evento Save Time do Yoga siete consapevoli di essere responsabili di eventuali conseguenze.

Durante la sessione un nostro fotografo riprenderà l’evento; le immagini hanno un uso strettamente documentaristico e potranno essere visibili sul nostro sito e i nostri social. Non verranno MAI usate a scopi commerciali: se non gradite essere ripresi, mettetevi lontano dal centro dell’area o segnalatelo al fotografo.

Ci vediamo il 21, in piazza!

SAVE TIME! DO YOGA