27 MAGGIO ANNA INFERRERA A YOGA VALLE D’AOSTA. CI SEI?

COMINCIAMO CON LO YOGA! Aria pura, cieli tersi, natura: quale scenario migliore per praticare e respirare? per questo nasce YogaFestival Valle d’Aosta, 4 appuntamenti (27 maggio Aosta; 3 e 4 giugno Bard e Forte di Bard; 10 e 11 giugno Pont Saint Martin – Machaby; 17 e 18 giugno Farettaz, Chemp e Coumarial) nelle valli incontaminate della Regione per offrire agli appassionati della montagna la possibilità di avvicinarsi allo yoga e ai praticanti di conoscere luoghi lontani dall folle di turisti.

Il primo appuntamento è sabato 27 maggio con la magica Anna Inferrera, in piazza Chanoux ad Aosta: ci si ritrova alle 14.30 per la registrazione e la consegna del “kit” per i partecipanti, con inizio della pratica alle 15.00. Un’ora e 30 circa di sessione di Prana Yoga Flow, con il ritmo fluido e mai performativo di Anna che resta, a nostro avviso, tra le migliori insegnanti della generazione nuova, con già tantissima esperienza in Italia e all’estero e la rara dote di coinvolgerti nella pratica rispettando il tuo ritmo e quello del gruppo che si forma. L’ingresso all’evento è gratuito: 

per permetterci una più comoda organizzazione,   registratevi qui!

Perchè in piazza? perchè desideriamo lanciare un messaggio a tutti gli amici dello Yoga ad approfittare di questa manifestazione, così diversa dai festival che normalmente organizziamo, invitandoli a scoprire angoli delle vallate  poco frequentati e conosciuti ma con le caratteristiche migliori per praticare, respirare, meditare, fare yoga.

L’evento è completamente gratuito grazie al sostegno della Regione della Valle d’Aosta che ci ha concesso l’uso della piazza ed è nostro partner anche per gli altri appuntamenti, che proseguono fino al 18 giugno, tra i quali segnaliamo anche il concertoa ingresso libero – con la strepitosa band di Prem Joshua, proprio lui, mitico musicista di world music e musica devozionale dal sound inconfondibile. Il programma completo è online, cliccando qui.