Vuoi maggiori informazioni? Scrivici a info@yogafestival.it

SEI IN ATTESA? LO YOGA DOLCE E’ PER TE

Domenica 12 maggio è la festa della mamma e abbiamo deciso di celebrare le madri ancora in attesa dell’incontro con i loro bebè.

Per fare un regalo agli yogini di domani abbiamo previsto delle pratiche dolci e morbide, pensate per preparare il corpo e l’anima della mamma ad accogliere un nuovo nato: rilassarsi, cantare i mantra, scoprire i segreti degli asana utili anche durante il travaglio…

Lo faremo con delle pratiche, ma non solo!

Valentina Maggetti di Yoga in Fascia® ci porterà il cofanetto “40 settimane” con le carte che ritraggono le posizioni Yoga più adatte e utili alle mamme in gravidanza e le istruzioni per eseguirle al meglio.

Kathy MoultonKalila Community chiacchiererà con le mamme e i papà spiegando, con competenza e passione, quali siano i benefici che lo Yoga apporta non solo al corpo e alla mente di una mamma in attesa, ma anche quali posizioni possono essere utili per affrontare al meglio il momento del travaglio e del parto. Nel pomeriggio, invece, offrirà una pratica pensata proprio per i pancioni!

Adele Diana di DianaOils userà, durante la pratica, purissimi olii essenziali per aiutare a rilassare e a rasserenare le future mamme…

E per concludere, un’ultima pratica dolce di Daniela MiottoMamazzino.

Vi aspettiamo!