Vuoi maggiori informazioni? Scrivici a info@yogafestival.it

COME SI ARRIVA A YOGAFESTIVAL BIMBI E COSA TROVERAI!

A #yogafestivalbimbi19 (è il nostro hashtag! segnatelo per ritrovare le tue foto), siamo pronti e organizzati per ospitarti tutta la giornata!

Se non sai come arrivare, tranquillo: è facilissimo.
Vieni in metropolitana: linea verde fino a Sant’Ambrogio e cammina… sono pochi passi! Vieni in Via Olona 6 – se hai scaricato il buono per la riduzione del biglietto; recati in via san Vittore 21 se il biglietto è di gruppo o altro.
Per registrarsi e aver diritto a una bigliettazione ridotta per tutta la famiglia, registrati sul nostro sito!

Siamo nel bellissimo spazio delle Cavallerizze, al riparo dalla folla del Museo: non portare tappetini! ci sono già, anche per te genitore che vieni a fare yoga con noi. Puoi cambiarti nei bagni, sono grandi. Tra una lezione e l’altra ci sono sempre circa 20 minuti di pausa, per rilassarti e attendere l’incontro successivo.

Se non hai fatto in tempo a prenotare, niente paura! puoi prenotarti anche sul posto direttamente ai desk delle scuole, che sono presenti.

COMODITA’ CHE TI PIACERANNO
Al festival, c’è un pit-stop bebè, un nido riparato e tranquillo dove allattare e cambiare i piccoli in tutta calma. Troverai pannolini, salviette e traversine – tutte delicatissime e sicuro per la pelle dei nostri yogini junior!
Se tu e il tuo piccolo avete fame, volete fare colazione, merenda o pranzare… avremo un punto ristoro da leccarsi i baffi (per chi li ha!). La Cucina di Gianmaria proporrà un menù vegetariano pensato proprio per noi, perfetto anche per essere mangiato sui prati del giardino del Museo.
Ci vediamo sabato 11 e domenica 12!