Vuoi maggiori informazioni? Scrivici a info@yogafestival.it

CHI, COME NOI, CREDE NELL’IMPORTANZA DI STARE COI BAMBINI

C’è chi ha degli “sponsor” e chi sceglie di avere compagni di viaggio, che siano affini e vicini per visione e prospettiva. Noi abbiamo degli ottimi compagni di strada: alcuni sono storici e fidati, altri sono nuove scoperte. Ma insieme siamo un bel gruppo e siamo sicuri che a guidarci sia la stessa sfida: quella di costruire un mondo migliore, più sano, più giusto, più armonico e più pulito da lasciare in eredità ai piccolini che ci sono – e che arriveranno.

Acqua Plose è con noi dalla nostra nascita, non a caso è l’acqua migliore che c’è per i bambini – perché poverissima di residui; è un’azienda imbottiglia da più di 60 anni in vetro: visione pioneristica, no?!

L’Unione Induista Italiana che ci aiuta a capire un mondo lontano per dimostrare come lo Yoga non sia un culto, ma una filosofia di vita;

Lifegate Energy porta nelle nostre case energia pulita al 100% – proveniente dal vento, dall’acqua e dal sole – e prodotta esclusivamente in Italia. Il nostro impegno comune è quello di impegnarci a costruire la possibilità di liberarci dai combustibili fossili ed invitiamo i nostri amici ad unirsi a noi in questa sfida.

Leopard Natural è un drink con ingredienti esclusivamente naturali: pera, cardamomo, lime, zenzero e maca. Ci piace molto quando la lista degli ingredienti è così semplice!

Babylino Sensitive allestirà il pit-stop per i bimbi. I pannolini sono realizzati con materiali accuratamente selezionati e certificati per l’assenza di sostanze nocive, così come le traversine e le salviette.

Hape toys offrirà ai piccolissimi un angolo di morbidosi e giochi in cui gattonare e scorrazzare liberamente.

Chi segue il nostro lavoro sa che la Libreria Esoterica – specializzata in testi olistici e spirituali e naturalmente di yoga – è sempre presente ai nostri eventi. A YogaFestival Bimbi porta una ricca scelta di libri per l’infanzia che parlano dei temi a noi cari, oltre a testi di yoga classici, per tutti gli adulti che verranno a farci visita.

E poi vogliamo ringraziare i nostri Media Partner, che ci aiutano a diffondere cultura e consapevolezza: Yoga Journal, sempre impegnato a dare profondità alla conoscenza dello Yoga; OlisticMap, il nostro “braccio” nel mondo olistico; MumAdvisor -il portale delle mamme più attente ci seguirà con segnalazioni e hilights sugli appuntamenti più interessanti per il loro pubblico.

Anche per questa edizione il Comune di Milano ci concede il suo Patrocinio: questo ci onora e ci sprona ad essere sempre più di qualità e aperti alla città. Grazie a tutti per il prezioso supporto!