Vuoi maggiori informazioni? Scrivici a info@yogafestival.it

HAI UNA DOMANDA?

Prima di prendere il telefono o il computer, leggi qui sotto: ecco i principali dubbi che puoi avere e le nostre risposte.

Chi può partecipare a YogaFestival Bimbi?
Il Festival è aperto a tutti: bambini da 0 a 12 anni, donne in dolce attesa, neogenitori, adulti, operatori per l’infanzia, insegnanti che desiderano seguire incontri di approfondimento. Novità assoluta di quest’anno? Tanti incontri dedicati ai teenagers!

Quanto costa entrare al Festival?
L’ingresso al Festival è gratuito! Acquistando il biglietto del Museo, sarà possibile non solo partecipare al Festival ma anche passare una bella giornata al Museo!

Ci sono delle agevolazioni sul biglietto?
Registrandoti sul nostro sito ( CLICCA QUI ), ricevi il buono per accedere al Festival da via Olona 6 con uno speciale ingresso ridotto (€7.50 invece di €10.00)! Non è fantastico?

Quanto costano i laboratori e le attività?
Tutti i laboratori e le attività sono gratuiti! Porta un amico, più siamo e più ci divertiamo!

Dove consultare il programma?
Puoi trovare il programma sul nostro sito, CLICCANDO QUI. Troverai tutte le indicazioni relativamente a: tipologie di laboratorio, giorno, orario, sala, fascia di età e insegnanti.

Come prenotare le attività?
Prenota le attività sul nostro sito, ti garantisci il posto; puoi anche provare sul posto.
Attenzione! Presentati almeno 20 minuti prima dell’inizio dell’attività, la Scuola che terrà il laboratorio (all’InfoPoint ti indichiamo dove trovarla), ti rilascerà un ticket da consegnare a uno dei nostri volontari al momento dell’ingresso. Solo così possiamo garantire classi non troppo affollate.

Quali sono gli orari del Festival?
Dalle 10.30 alle 18.00 ti aspettiamo allo spazio “Cavallerizze” all’interno del Museo. Entrando da via Olona 6 (con voucher ricevuto con registrazione anticipata) ci trovi a fianco del sottomarino Toti. Non puoi sbagliare!

Come raggiungere il Festival?
Il Museo si trova in Area C: per questo ti consigliamo di venire con i mezzi. In metro, la fermata di riferimento è M2 S. Ambrogio, o in bus è n.94, fermata Carducci.
E se non puoi proprio fare a meno della macchina, potrai agevolmente parcheggiare vicino al Museo presso il Carducci Parking in via Olona. Per maggiori informazioni, clicca qui 

Dove mangiare al Festival?
Abbiamo pensato anche a questo! All’interno del Festival troverai un punto ristoro a misura di bimbo con un’ampia scelta di piatti sani e genuini!
E per lo spuntino? Troverai uno Spazio Merenda che più bio non si può.

Come vestire i bambini?
Vesti i tuoi bimbi comodi per la pratica, con tessuti facilmente lavabili (abbiamo tanti laboratori dove si colora o si gioca in giardino). Non dimenticare di… vestire comodo anche tu, gli incontri di pratica sono tanti anche per i genitori!

E’ necessario portare il tappetino?
Troverai dei tappetini direttamente in sala, ma se desideri portare il tuo non esitare a farlo! E’ più pratico e igienico.

E per i bebè?
I piccolissimi sono i benvenuti al Festival! Oltre alle numerose attività loro dedicate, sarà a disposizione delle mamme il pit-stop bebè, dove si potrà effettuare il cambio pannolino e allattare il proprio cucciolo in tranquillità! Pannolini, traversine e salviette a disposizione grazie al nostro partner del pit stop bebè Babylino, che mette a disposizione prodotti privi di sostanze irritanti!

Come faccio ad avere più informazioni su una scuola o un insegnante?
Puoi consultare CLICCANDO QUI l’elenco delle Scuole e delle Associazioni partecipanti al Festival e reperire maggiori informazioni sui nostri ospiti (tutti professionisti qualificati) CLICCANDO QUI. E se non dovesse bastare…incontrali dal vivo durante il Festival e chiedi maggiori informazioni sulle loro attività!

Dove trovo le foto scattate durante il Festival?
Le foto potrai trovarle online qualche giorno dopo il Festival, nella nostra Gallery!
Il nostro fotografo ufficiale (riconoscibile grazie al badge e alla t-shirt) è molto attento e sensibile a non riprendere i bambini in primo piano, ma se preferisci comunque che il tuo piccolo non sia fotografato, basterà semplicemente dirglielo!

Ho altre domande…come faccio?
Siamo qui per te! Se non hai trovato la risposta che cercavi, non esitare a contattarci!
Puoi inviare una mail a info@yogafestival.it o telefonare allo 02 45494055 o al 342 6968229.