Vuoi maggiori informazioni? Scrivici a info@yogafestival.it

Trombin Elena e Ghione Valentina

Elena Trombin dopo aver conseguito la maturità tecnica, inizia a lavorare nel mondo delle associazioni agricole e poi si laurea in economia aziendale. Incontra il metodo yoga Iyengar che pratica con Gabriele, ora suo marito.
Segue con interesse la cucina naturale, l'agricoltura  biodinamica e un percorso di crescita indagando la conoscenza dell'essere umano e l'autoeducazione in relazione alle indicazioni del filosofo e scienziato tedesco Rudolf Steiner. Valentina Ghione Mamma, ingegnere, appassionata di coltivazione e di nutrizione naturale. Ha sperimentato i benefici dell’alimentazione senza muco del Prof. Arnold Ehret e scritto un testo sull’argomento per aiutare i genitori alla transizione attraverso consigli pratici e ricette. L’esperienza e l’osservazione della natura ci accompagna sulla strada del benessere che è dentro ognuno di noi, fatto di equilibrio, gioia, consapevolezza.
Prossimi appuntamenti
11:00 - 12:30
Sala Baby cooking
Attività con prenotazione sul posto (presso Infopoint YogaFestival), fino a esaurimento posti.  I bimbi saranno protagonisti di alcune esperienze: nel movimento, nel tatto e nell'immaginazione delle situazioni raccontate per arrivare alla sorpresa di una trasformazione!
Conduce: Trombin Elena e Ghione Valentina
Data: 12 May 2018
Ora di Inizio: 11:00
Ora Fine: 12:30
Contributo: €0.00 (EUR)