Community

Entrare nella Community significa innanzitutto mantenere e rafforzare i contatti creati durante le edizioni di YogaFestival, avere la possibilità di essere costantemente aggiornati sulle attività di Scuole e Centri, ricevere inviti per eventi esclusivi, conoscere in anteprima i programmi e i Seminari di Maestri italiani e stranieri, ricevere dei trattamenti speciali (sconti, agevolazioni, coinvolgimento in progetti e attività presso i Centri della tua città e in tutta Italia).

La Community, infatti, non è solo uno spazio virtuale che si propone di diffondere i principi yogici;  grazie alla Community, mettendo assieme i contributi e i desideri di ciascun membro, si darà vita a un Om continuo, vibrante, capace di trasformare e di trasformarci.

RICHIESTA DI ISCRIZIONE

YogaFestival, il più grande network in Italia dedicato allo Yoga ed alle discipline olistiche, dà forma ad un grande circuito di Scuole, Insegnanti indipendenti e Centri Olistici, offrendo ai Richiedenti nuovi servizi dedicati e mettendo a disposizione i propri canali di comunicazione (Siti  web: www.yogafestival.it, www.olisfestival.it, www.eventietici.it, con 35.000 contatti unici al mese; newsletter: 40.000 iscritti, con 4 newsletter trimestrali diffuse da YogaFestival magazine). Non è necessario aver partecipato a un festival per iscriversi: la condizione per accedere all’iscrizione è che la scuola di Yoga abbia un referente in possesso di certificazione Yoga Alliance o altre equivalenti, che abbia nello Yoga la principale fonte di attività o che sia dedicata alla diffusione di discipline olistiche quali Ayurveda,  Riflessologia, Shiatzu, Mindfulness e tutte le attività che lavorano nel campo della meditazione, riequilibrio, terapie naturali. L’iscrizione è soggetta a selezione.

Yoga Community è un’iniziativa della Associazione T.A.O. Talenti Artistici Organizzati (Via Valparaiso 1, 20144 Milano – C.F. 97476320151).

Richiedi il modulo d’iscrizione inviando una mail a: community@yogafestival.it.

Con la compilazione del  modulo, il Richiedente accetta di far parte della Community, condividendone i valori e gli obblighi definiti nel regolamento, che verrà inviato insieme al modulo.

REQUISITI DI AMMISSIONE

I membri della Community sono enti e operatori che, attraverso la propria attività, promuovono una diffusione dei principi yogici/olistici con qualità, serietà e vantando solide tradizioni, con anni di esperienza nel settore. Si invita a considerare i seguenti requisiti:

  • partecipazione ad una delle Edizioni di YogaFestival
  • svolgimento dello Yoga o di altre attività olistiche come predominante

VANTAGGI

I vantaggi per la vostra Scuola e le attività da voi organizzate sono molteplici:

  • presenza sul nuovo YogaFestival Magazine, diffuso tramite newsletter (N. 4 newsletter in un anno)
  • promozione dei vostri eventi speciali sui nostri canali promozionali, con dettagli da definire
  • presenza sul sito www.yogafestival.it, nell’area dedicata alla Community
  • priorità per le comunicazioni legate agli eventi di YogaFestival
  • coinvolgimento prioritario della Scuola o suoi allievi agli eventi di YogaFestival
  • consegna dello sticker di YogaFestival Community, da esporre presso il proprio Centro

TERMINI E MODALITÀ DI PAGAMENTO

L’iscrizione ha validità per l’anno 2017.
La quota annuale di sottoscrizione corrisponde a € 150,00, comprensiva di tessera associativa nominale.
Il versamento dovrà essere effettuato solo tramite bonifico bancario, alle coordinate: Associazione T.A.O.
Coordinate IBAN:  IT55I0503401636000000039552
YF MAGAZINE

ANNO I | NUMERO I (GIUGNO-AGOSTO 2016)[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]