FEDERAZIONE MEDITERRANEA YOGA: UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER LO YOGA IN ITALIA

Da sempre riferimento per coloro che desiderano riportare chiarezza nel concetto dello Yoga, la Federazione Mediterranea con sede a Catania, ha come obiettivo la diffusione della disciplina dello Yoga nel rispetto della tradizione.
Forte dei principi che continua a portare avanti e dell’altissima qualità degli insegnanti di cui si avvale per ritiri, workshop, convegni e corsi di formazione (tra tutti ricordiamo Antonio Nuzzo, Wanda Vanni e Willy van Lysebeth), ogni anno propone un calendario di appuntamenti da non perdere: per il 2018 segnaliamo i quattro incontri da gennaio a giugno su Yoga&Donna con un focus sulla maternità a cura di Barbara Woehler, fondatrice del Centro Studi Yoga Roma e specializzata sulle tematiche del femminile. A fine aprile immancabile è la quattordicesima edizione del Convegno Internazionale che sviluppa il tema Tattwa Shuddi: dal 28 Aprile all’1 Maggio ad Acitrezza, con una nutrita presenza di insegnanti europei per quattro giorni insieme nello Yoga.
Sostiene La Notte Bianca dello Yoga, il 16 giugno, che coinvolge numerosi centri e scuole di Yoga per incontri di yoga aperti a tutti.
E per tutti coloro che intendono avvicinarsi alla disciplina in modo profondo e con un approccio professionale, segnaliamo i corsi per la Formazione Insegnanti, di rara completezza e profondità.

Per informazioni e iscrizioni contattare: mediterraneayoga@gmail.com
tel: 333 4111482 – 3408326605
web: www.mediterraneayoga.org