CHI SOSTIENE IL LAVORO DI YOGAFESTIVAL?

Ci siete il 21 giugno a Milano? perchè quest’anno dedichiamo l’International Yoga Day a una riflessione sulla nostra salute, sulla necessità di prenderne in mano le redini prevenendo, prima di curare.
Questo è un po’ il motivo per cui la giornata è inserita nel palinsesto di Healthytude, – weekend milanese di salute e benessere – che sarà al The Mall di Porta Nuova dal 21 al 23 giugno. Healthytude ha in programma una settimana di eventi per coccolare corpo, anima e mente e ci ha invitato ad unirci: come potevamo non esserci?
Con l’aiuto di aziende e realtà che ci sostengono – e credono nei nostri progetti – possiamo continuare a lavorare e costruire momenti di condivisione, diffusione e informazione.

Gli amici partners a cui dobbiamo molto…sono molti. Il  Kit del Praticante, da ritirare all’Infopoint, ne contiere parecchi e tutti presenti con piccoli omaggi azzeccatissimi per l’evento.

Chi frequenta i nostri eventi conosce Provamel, i migliori latti e yogurt provenienti da agricoltura biologica: sarà con noi anche quest’anno, perché passare ad una alimentazione a base vegetale è un passo concreto verso la preservazione del nostro unico Pianeta – che non se la passa benissimo!

Ci piace Freddy, con noi per affinità: è una grande azienda tessile con l’anima di una famiglia, che veste un pò tutti gli sports. Nello yoga ci crede, tanto da investire in ricerca per una linea di abbigliamento da pratica completamente ecosostenibile e made in Italy e partire alla conquista della community yogica nostrana. Ci riuscirà? noi pensiamo di si!

Urban Sports Club è il mondo digital si avvicina: è una piattaforma internazionale e un’app innovativa, che permette a chi si registra di scegliere maestri, scuole e centri a seconda di dove si trova. Ci sembra importante avvicinare la pratica al maggior numero di persone possibili,  la flessibilità è ormai una caratteristica imprescindibile per molti praticanti.

LifeGate Energy più che partner è un amico: ci piace come offre a tutti la possibilità di scegliere un’energia pulita e a impatto zero (noi l’abbiamo scelta): basta un click sul loro sito per scegliere la sostenibilità. Partire dalle piccole cose, per arrivare a farne di grandi: come nello yoga!

Il provvidenziale spray antizanzare che troverete nel Kit del Praticante è di Orphea: base naturale, efficacia forte, poco profumato, in caso di attacco insetti sarà utilissimo.

L’attesa è lunga: al primo langurino frugate nel Kit, c’è una confezione di frutta secca Ventura che aiuta a tappare il “buco” e regala un po’ di energia: ma tranquilli, la pratica non ne farà spendere molta!
Junoon è un’acqua di cocco fresca, sana e dissetante, non trattata. Proviene da noci di cocco coltivate biologicamente e sostiene le comunità di contadini che le coltivano. Teniamo molto alla salute della nostra famiglia yogica… quindi cosa c’è di meglio di una bevanda ricca di potassio, che fa bene al colesterolo, alla pressione e protegge la salute cardiovascolare?

Grazie a questo puzzle di partners anche quest’anno il 21 giugno riusciremo a fare qualcosa per lo yoga: e, lo garantiamo, sarà bellissimo!