JAI UTTAL AND THE KIRTAN LOVE EXPERIENCE TOUR


JAI UTTAL AND THE KIRTAN LOVE EXPERIENCE TOUR
Descrizione:Giovedi 27 giugno presso Superstudio Più - via Tortona 27 - sala Lounge JAI UTTAL AND THE KIRTAN LOVE EXPERIENCE TOUR - ore 20.00 Vivi con Jai Uttal la potente esperienza del canto dei Mantra e dei Kirtan insieme a mille voci e alla musica di Jai e del suo gruppo La sala verrà aperta alle ore 19.00; il concerto inizierà alle ore 20.00.
 Quota di partecipazione: € 25.00 L'evento è sostenuto da Leopard Natural, il nuovo drink 100% naturale, che offrirà ai partecipanti una degustazione fresca e dissetante!
Consigliato per: tutti
Intensità:
Conduce: JAI UTTAL,
Data: 27 June 2019
Ora di Inizio: 20:00
Ora Fine: 22:00
Contributo: €25.00 (EUR)
Affrettati! i posti sono limitati!
JAI UTTAL
Jai Uttal, una nomination ai Grammy, musicista e pioniere nel campo della musica devozionale, è uno dei principali protagonisti nella musica estatica, meditativa, nei Kirtan e Mantra.  Con una carriera che spazia dal rock al jazz al folk moderno, ha incontrato nei quasi 50 anni di attività i maggiori uomini spirituali del nostro tempo, che lo hanno ispirato e a volte "illuminato". Jai considera la devozione come il nucleo della sua vita musicale e spirituale e ama condividere con il suo pubblico la sua voce e le sue canzoni in una relazione che li unisce, anzichè separarli, in un continuo gioco di "canto-e-risposta". Jai suonerà a Milano il 27 giugno nell'ambito del suo tour europeo The Kirtan Love Experience 2019 presso la sede di YogaFestival - Superstudio Più, via Tortona 27 - Milano