I NOSTRI PARTNERS

C’è sempre della gratitudine nelle cose che facciamo. E vorremmo poter offrire a chi ci è vicino una lanterna di fiori e candela, come segno della nostra riconoscenza. Perchè dietro ad una giornata come questa – il 21 giugno all’Arena Civica di Milano – c’è il lavoro della nostra piccola ma energica Associazione Culturale T.A.O., attiva dal 2006 nel promuovere eventi legati allo Yoga. Ma da soli non potremmo affrontare un così grande impegno (soprattutto economico): un evento interamente gratuito, per tantissime persone, in spazi grandi allestiti da service professionali (affinchè tutti possano sentire e vedere), cercando di prevedere ogni esigenza del pubblico…richiede energie e budget, in cambio della soddisfazione di aver fatto la cosa giusta.

Per fortuna, anche per questo evento possiamo contare sull’appoggio dei nostri partners: alcuni con noi da lungo tempo, altri saliti a bordo proprio per questa avventura.

Tra YogaFestival e Lenovo è stato amore a prima vista: crede così tanto nello yoga da aver creato una linea dal nome Lenovo Yoga, collezione di dispositivi estremamente sottili e intelligenti capaci di ruotare schermo e tastiera con flessibilità yogica: noi utilizzeremo tablet Lenovo Yoga per i nostri desk registrazione, ad esempio,  ci facilitano molto la vita (ne sa qualcosa il nostro staff!). Diventare nostro sostenitore era quasi fatale e grazie a Lenovo riusciamo a realizzare cose davvero particolari, come la grande sessione gratuita di YogaBeats, lo scorso anno all’apertura di YogaFestival, condotta da David Sye a favore delle sue attività no-conflicts nel mondo.

Chi frequenta i nostri eventi sa che Provamel, azienda ormai leader nel mondo dei latti vegetali, è sempre presente: a volte con un Milky Bar – una degustazione self-service della grande varietà di gusti che produce – ma, lo avrete notato, sempre con un brick di latte da portarsi a casa. E così sarà anche giovedì 21 giugno!

Una nuova graditissima (quasi indispensabile a Milano), partecipazione è quella di Orphea, leader nella produzione di prodotti antizanzare e antipunture a base naturale. Orphea offrirà salviettine e spray in quantità per salvarsi dalle probabili zanzare che a Milano colonizzano gli spazi verdi da giugno a settembre e possono essere davvero fastidiose, specie dopo una stagione così piovosa.

WAMI, giovane brand di acqua in bottiglia, metterà a disposizione circa 2000 bottiglie per…dissetare gli assetati. Unica raccomandazione: NON LASCIATE BOTTIGLIE DI PLASTICA IN GIRO, ma riportatele all’InfoPoint. Grazie.

WellBe, invece, è un drink “stressless” a base di melissa, the verde, magnesio e vitamine: una novità con cui “brindare” alla fine della pratica, insieme ai vecchi e nuovi amici. Troverete WellBe sempre all’InfoPoint, dove vi aspetteremo a fine pratica, sulla via per rientrare a casa.

Una grande sintonia di visione ci unisce poi a LifeGate Energy, perché per noi l’energia è vita e la sostenibilità un modo di essere. E meglio che l’energia sia pulita, da fonti rinnovabili e prodotta interamente in Italia, come quella che LifeGate Energy  ci permette finalmente di portare nelle nostre case, in modo semplice, veloce e sicuro. E, per chi partecipa ai nostri eventi, a condizioni vantaggiose: provate a informarvi!