ORA PRATICO. ORA MEDITO. SIAMO TUTTI ALL’INTERNATIONAL YOGA DAY, 21 GIUGNO MILANO

Ci siamo! Per il 5° anno consecutivo, in occasione dell’International Yoga Day previsto il 21 giugno, ecco che YogaFestival propone una nuova celebrazione collettiva per questa data, un grande raduno a Milano che radunerà la vasta community degli appassionati di yoga e dei semplici curiosi, coinvolgendoli in una esperienza di Yoga dal vivo.

Saremo focalizzati su una pratica antistress, ideale per una città come Milano sempre in movimento, e sarà condotta da un  insegnante Yoga di grande carisma: Ram Rattan Singh, insegnante di yoga, medico e autore del videoblog Yoga e Salute.
PERCHE’ YOGA
I tempi che viviamo sono tra i più confusi che l’umanità ha attraversato. Le persone hanno perso quella stabilità che era alla base della società nel secolo scorso e si ritrova spaesata, senza sapere dove indirizzarsi. Tra i tanti strumenti validi per tornare a radicarsi è sicuramente la pratica dello yoga e della meditazione: aiuta a focalizzarsi sulle vere priorità, a stemperare lo stress, ad essere più in ascolto l’uno dell’altro.
E’ il regalo di YogaFestival alla città di Milano.

DOVE SARA’? il luogo dell’appuntamentoè in via di definizione, ma sarà sicuramente in un luogo bellissimo. State connessi con noi su sito o pagina FaceBook per scoprire il luogo dell’appuntamento!
COME SI SVOLGE
La pratica, nel tardo pomeriggio dopo la chiusura degli uffici, avraÌ una durata non superiore ai 90 minuti. Sarà preceduta da ospiti e musici che prepareranno il “terreno” per la pratica principale. L’appuntamento è dalle ore 17.00, per posizionare il proprio tappetino. Ne avremo circa 200 da prestare a chi proprio non potrà portarlo. La pratica comincerà al tramonto, non prima delle 19.00. Ci saranno momenti di musica e di pratica e una meditazione finale.
COME PARTECIPARE
Partecipare è gratuito e la prenotazione, fino ad esaurimento dei posti, obbigatoria. Ad ogni partecipante verrà regalato il kit del praticante e una Tshirt omaggio, da indossare per partecipare all’evento.
CHI SOSTIENE L’EVENTO
L’evento beneficia del sostegno di: Freddy, Urban Sport, FandangoClub, Provamel, LifeGate Energy, Yoga Journal.