PRATICARE SI, MA IN SICUREZZA!

Praticare in sicurezza. Non viene in mente spesso che in una sala di yoga, sdraiati su un tappetino o impegnati a insegnare un’asana inversa un allievo possa farsi del male. E invece, qualche volta accade. E quante volte, noi di YogaFestival, insistiamo con gli insegnanti più giovani affinché si tutelino con un’Assicurazione adeguata. La risposta è sempre: non ci sono assicurazioni per noi!

Per fortuna le cose cambiano e B&V – Broker di Assicurazioni, da sempre attenta alle esigenze delle persone e del mercato in costante evoluzione, ha pensato a una convenzione ad hoc, su misura per chi voglia fare il proprio lavoro d’insegnante yoga dedicandosi alla sua passione, senza preoccupazioni.

Allora ecco cosa segnaliamo: se sei un insegnante di yoga  e vuoi assicurarti dai possibili danni che potresti involontariamente cagionare a terzi nell’esercizio della tua attività, ti suggeriamo uno strumento di tutela accessibile e semplice, meticolosamente costruito sulle esigenze di chi desidera continuare a praticare questa meravigliosa disciplina, senza dover pensare ad altro se non al proprio benessere e quello dei suoi clienti.

Ci è sembrato intelligente che un broker di Assicurazioni abbia compreso quanto sia importante per il mondo dello yoga avere strumenti per lavorare sereni. Noi abbiamo scelto B&V Srl da anni e siamo davvero felici della nascita di una polizza specifica per chi insegna yoga.

 B&V riserva un trattamento speciale agli amici di YogaFestival. Il contatto telefonico è 02.7492971 , la responsabile a cui rivolgersi è Eleonora, mail:eleonora.sciacca@bvbroker.com