JAI UTTAL E NUBIA TEIXEIRA, LA PRIMA VOLTA IN ITALIA E’ CON NOI

Non è un evento da poco aver qui a Milano due artisti del calibro di Jai Uttal e la compagna Nubia Teixeira. Chi segue festival di Yoga in giro per il mondo li ha incontrati spesso: Jai è un polistrumentista, autore e singer votato alla musica devozionale e carnatica indiana riveduta in salsa jazz e fusion ma non disdegna incursioni nel mondo dei suoni contemporanei ottenendone un mix trascinante, coinvolgente, caldo che rende partecipi di un momento fuori dell’ordinario chi ha la fortuna di ascoltarlo; Nubia, sua mentore, musa, compagna e madre del loro solo figlio, per oltre 30 anni ha studiato danza e cultura indiana tutta la vita al punto di diventare una strepitosa insegnante di Odissi, l’antica arte indiana.

Insieme portano a Milano una giornata per lo Yoga e la Musica. Nel mezzo della loro tournée europea, grazie ad un contatto che YogaFestival ha mantenuto negli anni, Jai e Nubia si fermeranno a Milano nella giornata del 27 giugno, dedicandoci un programma che non si può perdere.

La bella danzatrice e insegnante di yoga presenterà il suo ultimo libro dedicato all’arte dei Mudra – The Art of Mudras, in inglese per ora – non con una semplice presentazione bensì con un workshop di Yoga e Mudra, tecnica antichissima resa attuale dal suo avvincente metodo. Giovedì 27 giugno, dalle 16 alle 18 (orario indicativo), lezione di Yoga e introduzione al libro – edito da Mandala Earth – mentre alle sera, dalle 20 alle 23 (orario indicativo) sarà Jai a trascinarci nel cuore di The Kirtan Love Experience Tour 2019.

Partner dell’evento è Leopard Natural, nuova bevanda “functional” 100% in lattina (riciclabile) a base di maca, spezie ed erbe, da gustare tra un evento e l’altro.

Tutte le indicazioni per partecipare si trovano in questa pagina.