LO YOGA DI OGGI? PRENOTALO CON L’APP

Oggi lo yoga è diverso dal passato.

Sono pochi quelli che possono permettersi lunghi periodi di ritiri, corsi di interminabile lunghezza o la scelta di una certa scuola all’altro capo della città: di solito, specie nelle metropoli, siamo sempre tutti di corsa e trovare spazio per la pratica è spesso un Tetris con gli altri impegni che abbiamo. Insomma, ci vorrebbe un aiuto a condurre uno stile di vita sano e attivo, rendendo l’accesso alle attività sportive facile e flessibile,

Per questo ci piace molto il “legame” che abbiamo trovato con Urban Sports Club, una piattaforma che copre 5 Paesi in Europa, con 50 città e 5.000 strutture partner e permette – attraverso una app di facilissimo uso – di accedere a un’offerta di corsi ampia e flessibile, scegliendo liberamente il tipo di yoga che interessa, geolocalizzando la scuola o il centro che è più vicino (una comodità in viaggio!), scegliendo tra quelli che fanno parte del network Urban Sports Club. Ti prenoti alla lezione con un paio di click, così il tuo insegnante sa che arrivi, e paghi con l’abbonamento mensile che più ti si addice.

Conosciamo bene le scuole che sono già nel “club” come YogaMilan o Spazio Garibaldi 77 e tante altre, e ci piace l’idea di uno strumento che faciliti la relazione con il proprio percorso. Va da sé che USC non propone solo yoga ma una serie di discipline sportive tra cui scegliere: e incontrare lo yoga sarà ancora più semplice.

Urban Sports Club sarà nostro partner quest’anno.

Chi sarà con noi all’International Yoga Day, il 21 giugno, troverà un “regalo” che Urban Sports Club ha pensato per i nostri yogini partecipanti: da oggi niente più scuse, fare yoga è a portata di app!