PER MASCHI CORAGGIOSI ARRIVA IL FESTIVAL DELLA MATURITA’ MASCHILE

Dal 21 al 24 settembre, nella campagna modenese,  SUJITH RAVINDRAN invita tutti gli uomini di buona volontà alla terza edizione del Festival della Maturità Maschile, uno spazio al maschile per rinascere spiritualmente. Evento rigorosamente aperto solo agli uomini, invita i partecipanti a sperimentare la naturalezza dell’essere’. Uomini che vogliono essere come una  montagna, costante e affidabile in mezzo a pioggia, sole, tempesta, fuoco e tornado. Non importa cosa accada, vivono il proprio sé maschile più autentico.
“Impareremo che cosa significa stare attorno a un fuoco con altri uomini” spiega Sujith “condividendo le proprie verità; faremo tesoro di pratiche spirituali alla portata di tutti per essere uomini realizzati, mangeremo e ci divertiremo assieme, e praticheremo la ‘Shiva-thandava’ e l’ ‘Haka’, creeremo i nostri simboli sacri….divertendoci. In questi giorni lasceremo andare schemi mentali che non sono più di nessun aiuto, diremo amorevolmente addio a relazioni che non sono più benefiche, e ritroveremo il nostro spirito maschile maturo in grado di sorridere anche quando piove e durante le tempeste. ADESSO è il momento per te di iniziare a credere pienamente in te stesso e credere che una montagna non si muoverà mai senza volerlo, per niente o per nessuno. Le montagne si muovono solo quando vogliono muoversi.” Per maggiori informazioni cliccare questo LINK in italiano dove trovare dettagli e costi di partecipazione (gli incontri sono a offerta libera, soggiorno e quota iscrizione a pagamento).
Sujith Ravindran è un giovane mistico proveniente dall’India e autore del libro best seller MATURITA’ MASCHILE: l’Essenza Interiore dell’Uomo. E’ coach a molti uomini d’affari e leader politici di tutto il mondo e continua a sostenere gli uomini nell’incarnare il proprio sé maschile più autentico. Nel suo tempo libero, continua a servire negli istituti penitenziari, insegnando la meditazione, il servizio e il potere della scelta, sia al personale penitenziario che ai detenuti, ex detenuti, criminali, tossicodipendenti e altri che vivono al di fuori della corrente principale della società. Sujith ha una visione realistica e spensierata della vita e parla in modo eloquente, divertente e con i piedi per terra.  Come una delle voci più importanti del mondo sulla spiritualità degli affari, Sujith viene invitato a parlare nei ministeri, nelle multinazionali e nelle scuole di business, ed è ospitato come relatore in varie università di tutto il mondo. È possibile trovare di più su di lui e sul suo servizio su www.sujithravindran.com