MEDITARIATO: QUANDO LA MEDITAZIONE AIUTA I PIU’ DEBOLI

ABBIAMO BISOGNO DI TE!

È nato il progetto – a cura di VibrazioniYoga –  “Meditariato: meditazione e volontariato” che partirà dalla Casa dell’Accoglienza Enzo Jannacci di Milano, viale Ortles 69;  si pone l’obiettivo di realizzare incontri di meditazione una volta alla settimana, il lunedì, dalle 18,30 alle 19,30, in forma di volontariato, agli ospiti della struttura. Saranno condotti da insegnanti di yoga, meditazione, mindfulness, e operatori di campane tibetane che vorranno offrire il loro tempo agli ospiti della Casa dell’Accoglienza.

Un progetto d’inclusione, di salute e benessere, per aiutare tutti coloro che non hanno i mezzi e non possono frequentare corsi di meditazione.

Questo progetto presso la “Casa dell’Accoglienza Enzo Jannacci”, può davvero permettere agli insegnanti e agli operatori di mettere al servizio le proprie competenze per chi ha davvero bisogno.

L’aiuto e la disponibilità nei confronti del prossimo dovrebbero essere prerogativa di chi sceglie di approcciarsi al mondo dello yoga e della meditazione.

PER CANDIDARSI SCRIVERE A: yoga@vibrazioniyoga.it