Vuoi maggiori informazioni? Scrivici a info@yogafestival.it

DOVE ALLOGGIARE

Quest’anno saremo in uno spazio nuovo, in una zona di Milano sempre semicentrale ma molto vicina a Linate. Non ci sono molti alberghi, ma c’è una buona disponibilità di stanze e appartamentini visibili su Airbnb. La zona è compresa tra Viale Corsica e Viale Argonne.

Segnaliamo due possibilità di alloggio a nostro avviso valide.

Hotel Susa Milano – V.le Argonne, 14. Circa 900 metri di distanza dalla sede del festival. Prenotazioni www.hotelsusamilano.com. Offrono una tariffa scontata ai partecipanti al festival.

ATMOS Luxe Hostel – via Privata Paolo Cezanne, 1 – zona Navigli. E’ il nostro ostello “yogico” di riferimento e, pur essendo  distante dalla nuova sede del festival, ha un comodo collegamento via metro con un solo cambio, che porta proprio a pochi metri dal palazzo del Ghiaccio. Fa tariffe molto convenienti specie se si viene con un amici dato che possiede delle belle camere a tre e quattro letti, con bagno. Il tragitto per arrivare al festival parte dalla fermata di metro (linea verde) più vicina – Romolo – si cambia binario a Garibaldi, si prende una delle linee suburbane che fermano a Porta Vittoria (S1, S2, S5, S6, S12, S13, a scelta controllando gli orari QUI, c’è un treno ogni 10 minuti circa) e si arriva proprio a 5 minuti a piedi dall’ingresso.