Vuoi maggiori informazioni? Scrivici a info@yogafestival.it

JAYADEV JAERSCHKY – Yoga con i pianeti


JAYADEV JAERSCHKY - Yoga con i pianeti
Descrizione:ATTENZIONE! I POSTI PRENOTABILI ONLINE SONO TERMINATI,  LE PRENOTAZIONI CONTINUANO SUL POSTO SABATO 20 E DOMENICA 21. Ogni giorno della settimana può diventare un vero dono per noi, se seguiamo la sua saggezza. In questo workshop di Ananda Yoga ti saranno svelate le sottili connessioni tra asana, giorni della settimana, chakra e influssi planetari, attingendo agli insegnamenti dell’astrologia vedica e del grande maestro Paramhansa Yogananda. Praticheremo seguendo i pianeti, per far fiorire l’intero spettro delle nostre qualità interiori, come un arcobaleno:
  • Lunedì, il giorno della Luna: Apertura al flusso divino, calma e ricettività
  • Martedì, il giorno di Marte: Energia focalizzata e potere
  • Mercoledì, il giorno di Mercurio: Distacco e saggezza
  • Giovedì, il giorno di Giove: Gioia ed espansione
  • Venerdì, il giorno di Venere: Amore universale e bellezza
  • Sabato, il giorno di Saturno: Disciplina e distacco
  • Domenica, il giorno del Sole: Ispirazione ed elevazione nella Luce.
Presentando il nuovo libro “Uno yoga al giorno– 7 pratiche per 7 pianeti”, faremo una pratica che può trasformare la nostra settimana: vivendo in completa armonia con i pianeti, che in verità brillano anche in noi.
Consigliato per: multilivello
Intensità: leggera/soft
Conduce: Jayadev Jaerschky,
Data: 21 October 2018
Ora di Inizio: 10:00
Ora Fine: 12:00
Contributo: €25.00 (EUR)
Dove: Sala 1
Paga ora. Avrai la garanzia del posto e salti tutte le file
Jayadev Jaerschky
Jayadev Jaerschky pratica lo yoga e la meditazione da trent’anni seguendo la tradizione del Kriya Yoga di Paramhansa Yogananda, attraverso il suo discepolo Swami Kriyananda. Vive ed insegna da 30 anni nel centro Ananda nei pressi di Assisi. È il direttore della Scuola Europea di Ananda Yoga, dove forma nuovi insegnanti di yoga, ed è autore di 14 libri. Ogni anno guida un pellegrinaggio in India, nei luoghi sacri dell’Himalaya. È Kriyacharya, cioè autorizzato a dare l’iniziazione nell’antica pratica del Kriya Yoga.