Vuoi maggiori informazioni? Scrivici a info@yogafestival.it

YOGAFESTIVAL MILANO 2018: SI CAMBIA ANCORA!

Lo sappiamo, la nuova sede alla Fabbrica del Vapore che abbiamo utilizzato per l’edizione 2017 è stata molto apprezzata: era piaciuta praticamente a tutti! Spazi, grandi, ben ristrutturati, concessi a YogaFestival grazie all’interessamento del Comune di Milano che ci ha permesso di realizzare una 12esima edizione veramente coi fiocchi. Troppo bello per essere vero? Forse. O forse no, più semplicemente, il Comune di Milano ha scelto di ospitare una serie di grandi mostre divulgative che faranno bella la città ma che non ci permette di ritornare a ottobre 2018.

Ma niente paura! Dopo aver visitato decine di spazi per eventi centrali a Milano abbiamo deciso che la prossima sede di YogaFestival 2018 sarà il Palazzo del Ghiaccio, luogo iconico della città che già nel 1923 accoglieva i milanesi per cimentarsi sulla prima pista di ghiaccio, nella zona nord di Milano. Costruito in stile liberty, ha tutto quello che serve a YogaFestival: grandi sale pulite e silenziose con bei pavimenti in legno, luce naturale,  ampio spazio per scuole, centri e librerie, sale conferenze, salette più piccole per incontri più riservati, il mitico Spazio Bimbi, di nuovo l’area dedicata all’Ashram in Città e molte altre cose ancora tutte da scoprire!

La nuova sede si trova in via G.B. Piranesi 14, facile da raggiungere con il passante ferroviario Porta Vittoria, gli autobus 45 e 73 (collegamento alla metropolitana linea 1, fermata San Babila), i tram 27 e 12 e i filobus 90, 91 e 93. Nell’area ci sono parcheggi custoditi o parcheggi in strada.

Altre informazioni a venire. State con noi e continuate a seguire i nostri aggiornamenti!