Annabi Amina

Franco-tunisina nata in una famiglia di musicisti, Amina è cresciuta con la madre, insegnante Yoga a Parigi e sua prima maestra. Dalla madre apprende il canto arabo e la sua portentosa voce trova modo di esprimersi. Scoperta per caso, diventa una cantante piuttosto popolare in Francia, fino a vincere il Concorso Eurovision della Canzone nel 1991. Il successo cresce, anche in seguito a un cammeo interpretato nel celebre film di Bertolucci “Il té nel deserto”, ma lo studio continua, affinando la sua ricerca sullo Yoga del Suono e mescolando tutte le esperienze che hanno attraversato la sua vita. Il metodo da lei ideato, riconducibile allo Yoga e Suono, allinea i chakra e sblocca le energie attraverso la vibrazione, il suono e il movimento.
Prossimi appuntamenti
10:00 - 11:45
Sala 4 Anahata
Il workshop sarà l'occasione per creare, grazie ai mantra e alle visualizzazioni, il proprio simbolo di protezione. Attraverso esercizi di canto e mantra per calmare la mente e un lavoro sui corpi sottili, seguendo la musica cosmica del nostro mondo interiore, diventeremo gli architetti celesti della nostra vita.
Conduce: Annabi Amina
Data: 12 November 2017
Ora di Inizio: 10:00
Ora Fine: 11:45
Contributo: €20.00 (EUR)
14:30 - 16:30
Sala 3 Manipura
Il workshop invita a lavorare principalmente sul chakra della radice e sul secondo chakra, cercando di eliminare dei blocchi. In seguito allo sblocco dei due chakra, godremo di una sensazione di grande benessere, riscontrando un incremento naturale della creatività. Durante l'incontro saranno proposti una serie di esercizi ispirati a posture di Yoga, Pranayama e suoni vibrazionali.
Conduce: Annabi Amina
Data: 11 November 2017
Ora di Inizio: 14:30
Ora Fine: 16:30
Contributo: €20.00 (EUR)