Vuoi maggiori informazioni? Scrivici a info@yogafestival.it

De Martin Elena

Elena incontra l’Ashtanga Yoga nel ’99. I primi anni studia e lavora con Lino Miele; dal 2001 si reca in India per studiare alla sorgente e dal 2005 inizia uno studio costante a Mysore con Sri K. Pattabhi Jois, fermandosi per un anno sabbatico con il figlio tra il 2007 e 2008; studia sanscrito, scritture indiane e chanting con Jayashree & Narasimhan, eccellenti maestri indiani di tradizione brahaminica. Ha conseguito l’autorizzazione di Livello 2 dal Sri K. Pattabhi Jois Ashtanga Yoga Institute di Mysore.
Prossimi appuntamenti
08:00 - 10:00
Sala 2
Anche quest’anno il nostro appuntamento con YOGA BREAKFAST: come svegliarci al meglio con l’energizzante pratica dell’Ashtanga Yoga, attraverso tutta la Prima Serie, guidati dalla sonorità del respiro sonoro dell’Ashtanga e del conteggio del Vinyasa in Sanscrito. Seguirà un profondo rilassamento. Vivremo una vibrazione che ci accompagnerà in un viaggio coinvolgente e stimolante che resterà in noi per tutta la giornata. - Al termine della lezione verrà offerta una colazione vegana, in collaborazione con Provamel per latti vegetali e Plose per succhi di frutta bio 100%
Conduce: De Martin Elena
Data: 21 October 2018
Ora di Inizio: 08:00
Ora Fine: 10:00
Contributo: €15.00 (EUR)
Dove: Sala 2
14:30 - 17:30
Sala 2
ATTENZIONE! ORARIO CAMBIATO TRISHTANA la Postura (Asana) - il Respiro (Pranayama) - lo Sguardo (Dristi): con un’iniziale spiegazione e comprensione di questi fondamenti dell’Ashtanga Yoga, dispiegheremo questi tre punti di attenzione e azione attraverso i quali avvengono i tre livelli di purificazione del Corpo, del Sistema Nervoso e della Mente. Con la pratica della Prima Serie dell’Ashtanga Yoga, li metteremo in atto in modo attento e consapevole per poterli così integrare nel lavoro fisico dello yoga, che ci porterà a purificare le sfere più profonde del nostro essere.
Conduce: De Martin Elena
Data: 19 October 2018
Ora di Inizio: 14:30
Ora Fine: 17:30
Contributo: €40.00 (EUR)
Dove: Sala 2