Vuoi maggiori informazioni? Scrivici a info@yogafestival.it

Gilchrist Stewart

Scozzese di nascita, Stewart Gilchrist è uno degli insegnanti di Yoga più influenti di Londra, seguito da allievi famosi – calciatori, rockstars, aristocratiche signore, che seguono con devozione le sue lezioni ispiratrici e che conducono annualmente corsi di insegnanti. Il suo approccio al pranayama e all'asana è incredibilmente veloce e intenso, ma il suo carisma, la conoscenza degli antichi testi, la sua attenzione per gli allievi che seguono la pratica giungendo ai propri limiti, aggiunge una importante forza alla pratica yoga. Dopo aver completato degli studi legali, Stewart si è avvicinato al mondo dello Yoga quando, in seguito a una lesione alla schiena, ha dovuto intraprendere un lungo processo di riabilitazione attraverso l'intensa pratica dell'Ashtanga. Folgorato sulla via dello Yoga, ha iniziato a insegnare il metodo Jivamukti dopo un lungo tirocinio con Sharon Gannon e David Life. Mentre la sua pratica e la sua conoscenza fiorivano, anche il suo stile didattico prendeva una via molto personale che, ad oggi, attira classi numerose e reattive.
Prossimi appuntamenti
12:15 - 14:15
Sala 3
ATTENZIONE! I POSTI PRENOTABILI ONLINE SONO TERMINATI,  LE PRENOTAZIONI CONTINUANO SUL POSTO SABATO 20 E DOMENICA 21. Il percorso fisico dell'Hatha Yoga e la sua moderna incarnazione del Vinyasa Krama è in qualche modo l'obiettivo dello yoga più impegnativo e meno gratificante. Garantisce un corpo forte che permette allo yogi di essere al servizio (seva) della società. E' fortemente etico cosa che lo conduce ad essere la porta verso il sé.
Conduce: Gilchrist Stewart
Data: 21 October 2018
Ora di Inizio: 12:15
Ora Fine: 14:15
Contributo: €30.00 (EUR)
Dove: Sala 3
14:30 - 16:30
Sala 3
L'etica è la base dello yoga - la porta che permette di accedere alla realizzazione di dio. Il Dharma è l'etica. Uno yogi deve possedere la moralità per poter raggiungere la realizzazione di sè. "Senza la perfezione etica, non è possibile ottenere alcun tipo di progresso o realizzazione personale" Swam Sivananda. Il Dharma diventa onnicomprensivo nello yoga moderno.
Conduce: Gilchrist Stewart
Data: 20 October 2018
Ora di Inizio: 14:30
Ora Fine: 16:30
Contributo: €30.00 (EUR)
Dove: Sala 3