Vuoi maggiori informazioni? Scrivici a info@yogafestival.it

Nataloni Carla

Carla Nataloni insegna Hatha Yoga Sivananda dal 2002. Ha conseguito i diplomi di Yoga sulla sedia e Yoga per Bambini. È certificata e autorizzata da Dinah Rodrigues all’insegnamento di Yoga Ormonale per la menopausa, Yoga Anti stress e Ormoni Maschili e HYT per il Diabete, facendo parte di un gruppo di ricerca internazionale. Organizza workshop di HYT in tutta Italia, seminari nelle aziende, vacanze yoga e ritiri residenziali in Puglia nella Valle dei Trulli. (www.carlanataloni.com).
Prossimi appuntamenti
15:15 - 16:15
Sala conferenze
ATTENZIONE! I POSTI PRENOTABILI ONLINE SONO TERMINATI,  LE PRENOTAZIONI CONTINUANO SUL POSTO SABATO 20 E DOMENICA 21. Lo yoga ormonale riequilibra in modo naturale la produzione di ormoni. È consigliato agli uomini con forte stress o squilibri ormonali e a tutti dopo i 45 anni. L’HYT stimola l’attività delle ghiandole surrenali, dei testicoli aumentando il testosterone, migliora la circolazione dell’energia, riduce insonnia e perdita di capelli, attiva il metabolismo. Gli esercizi di respirazione e concentrazione favoriscono serenità e benessere. Controindicazioni: operazioni all’addome recenti o dolori addominali non identificati, osteoporosi grave, problemi psichiatrici.
Conduce: Nataloni Carla
Data: 21 October 2018
Ora di Inizio: 15:15
Ora Fine: 16:15
Contributo: €15.00 (EUR)
16:45 - 18:15
Sala 3
ATTENZIONE! I POSTI PRENOTABILI ONLINE SONO TERMINATI,  LE PRENOTAZIONI CONTINUANO SUL POSTO SABATO 20 E DOMENICA 21. La tecnica di yoga ormonale sviluppata da Dinah Rodrigues, riattiva in maniera naturale il livello di estrogeni, progesterone, ormoni tiroidei responsabili della salute e dell’equilibrio del corpo della donna. A qualsiasi età, con problemi di squilibrio ormonale e non solo, si può trarre beneficio da questa pratica facile da integrare alla vita quotidiana. I positivi cambiamenti sullo stato d'animo e sul benessere sono da subito evidenti. Questa tecnica è consigliata per combattere l’infertilità, le cisti ovariche, la sindrome premestruale, gli squilibri della tiroide, la sindrome del tunnel carpale. Controindicazioni: gravidanza, tumore al seno causato da problemi ormonali, endometriosi grave, osteoporosi grave, operazioni all’addome recenti o dolori addominali non identificati.
Conduce: Nataloni Carla
Data: 21 October 2018
Ora di Inizio: 16:45
Ora Fine: 18:15
Contributo: €20.00 (EUR)
Dove: Sala 3