Vuoi maggiori informazioni? Scrivici a info@yogafestival.it

Seraye Dayna

Affascinata da sempre dalle arti curative, incontra lo yoga all’età di 20 anni e, da quel momento, approfondisce il suo percorso sciamanico di sacerdotessa viaggiando molto, specialmente in Sud America. Frequenta la Naropa University, un'istituzione buddista, allenandosi con il Metodo Hakomi di Psicoterapia Somatica, la pratica della medicina energetica di The Lifeline Technique, l’Health Coaching presso l'Institute for Integrative Nutrition, completando anche il suo percorso di Vinyasa Yoga Teacher. Da oltre 15 anni conduce workshop e ritiri in tutto il mondo, ispirata dai suoi numerosi insegnanti, in particolare Melissa Michaels di Somasource® e Sofia Diaz.
Prossimi appuntamenti
16:45 - 18:45
Sala 2
ATTENZIONE! I POSTI PRENOTABILI ONLINE SONO TERMINATI,  LE PRENOTAZIONI CONTINUANO SUL POSTO SABATO 20 E DOMENICA 21. Lo Yoga ci insegna che la nostra vera e infinita natura è composta da Sat (verità), Chit (pura consapevolezza), Ananda (beatitudine). Unitevi a Dayna per un'esperienza di yoga integrativa che tramite le asana, il kriya, il mantra, il pranayama e l'espressione creativa permetta di purificare il tempio del corpo dall'energia stagnante che blocca il flusso della forza vitale. Tramite il respiro e la consapevolezza interna, aprite i canali per sperimentare la beatitudine che porta salute, abbondanza e la piena realizzazione del  Sè.
Conduce: Seraye Dayna
Data: 21 October 2018
Ora di Inizio: 16:45
Ora Fine: 18:45
Contributo: €25.00 (EUR)
Dove: Sala 2
14:30 - 16:30
Sala 2
ATTENZIONE! I POSTI PRENOTABILI ONLINE SONO TERMINATI,  LE PRENOTAZIONI CONTINUANO SUL POSTO SABATO 20 E DOMENICA 21. Sincronizzatevi con l'impulso universale di Shiva e Shakti, la relazione divina delle sacre energie maschili e femminili. Shiva si manifesta come la nostra capacità di conservare quiete, silenzio e consapevolezza. Shakti è la nostra energia, il nostro potere e movimento creativo nella vita. Si dice che lo stadio finale dello yoga, o unione, sia l'alchimia tra Shiva e Shakti nel nostro essere. Esplorate dunque queste qualità interiori tramite il vinyasa, il kriya, il mantra, il pranayama, il libero movimento e la comunità. Venite con il cuore aperto per sperimentare la beatitudine dell'esistenza che risiede nell'equilibro e nell'unione di Shiva e Shakti.
Conduce: Seraye Dayna
Data: 20 October 2018
Ora di Inizio: 14:30
Ora Fine: 16:30
Contributo: €25.00 (EUR)
Dove: Sala 2