Vuoi maggiori informazioni? Scrivici a info@yogafestival.it

Singh Ram Rattan

Il dott Ram Rattan Singh è medico, chirurgo, insegnante di Kundalini Yoga, Formatore di insegnanti e yoga terapeuta. Da più di 20 anni utilizza lo Yoga e le tecnologie meditative come supporto ai tradizionali metodi di cura. Fondatore del progetto Yoga e Salute®, ha creato numerosi corsi online per rendere l’apprendimento della scienza millenaria del Kundalini Yoga un’esperienza multimediale.
Prossimi appuntamenti
12:15 - 14:15
Sala 2
Una  credenza è un pensiero ricorrente. Se il suo contenuto è negativo, ovvero contraddice le qualità della tua vera Natura, ne fai esperienza sotto forma di paura, rabbia e comportamenti distruttivi. Per ricordare chi sei veramente ed esprimerti con autenticità è necessario adottare schemi di pensiero positivi creando nuove reti neurali in grado di sostenerli. Il Kundalini Yoga è l’arte e la scienza per purificare la mente subconscia al fine di percepire e vivere la tua Natura Divina. Non devi essere un praticante esperto, meditare molte ore al giorno, o conoscere pratiche complesse, per abbassare il livello di ansia, paura, aumentare l’autostima con la pratica del Kundalini Yoga. E’ ciò che scoprirai in questo workshop dove imparerai:
  • Tre semplici esercizi, che puoi implementare subito nella tua pratica quotidiana, che in soli 9 minuti, ti danno il coraggio per superare i tuoi limiti immaginari, abbassare il livello di ansia, e mantenere il centro durante i periodi di pressione e cambiamento.
  • I fattori che devi conoscere per plasmare le nuove reti neurali in grado di sostenere una proiezione positiva e di successo
  • Perché la maggioranza delle persone non riescono a cambiare il proprio modo di pensare nonostante la fatica e il tempo impiegati ...e molto di più!
 
Conduce: Singh Ram Rattan
Data: 21 October 2018
Ora di Inizio: 12:15
Ora Fine: 14:15
Contributo: €25.00 (EUR)
Dove: Sala 2