Vuoi maggiori informazioni? Scrivici a info@yogafestival.it

Spazio Garibaldi 77

Prossimi appuntamenti
16:00 - 16:50
Spazio Freeclass 1
Spazio Garibaldi 77.
La vita ci insegna che ciò che identifichiamo come Noi stessi è un costrutto eterogeneo di  condizionamenti prossimi e lontani, talora lontanissimi. Il Vinyasa krama è pratica progressiva di posture che mira a scardinare l'identificazione continua con i pensieri, obbligando la mente ad una profonda attenzione al coordinamento di movimento e respiro, fino a sprofondarci completamente in uno stato di ascolto continuo del momento presente.
Osservatori slegati dalle continue fluttuazioni dei pensieri, possiamo allora specchiarci alla nostra stessa presenza pura e accedere alla sorgente del silenzio. Ogni presa di coscienza di questi semi di unità è occasione per riscoprirci in vibrazione con tutto ciò che esiste.
Conduce la pratica Marcello Villirillo
Conduce: Spazio Garibaldi 77
Data: 20 October 2019
Ora di Inizio: 16:00
Ora Fine: 16:50
Contributo: €0.00 (EUR)
17:00 - 17:50
Spazio Freeclass 2
Spazio Garibaldi 77. Yoga è ascolto profondo, sviluppo della mente, allenamento del corpo per migliorarne le funzioni, yoga è salute, è stare meglio e sentirsi meglio. Tutto questo non sarebbe possibile senza Libertà. Con Sara Ravagnan faremo una pratica intensa, ricca di ritmo e allineamenti muscolo-scheletrici studiati e mirati all'elasticità e alla tonicità della colonna vertebrale e dei muscoli profondi (connettivo in primo piano). Tutto senza rinunciare a quel sentire libero attraverso il respiro che come un'onda andrà a creare armonia col movimento, portando la mente in flow-meditation! Le tibetan singing bawls di Sara accompagneranno i momenti finali della pratica creando un'atmosfera speciale e unica.
Conduce: Spazio Garibaldi 77
Data: 18 October 2019
Ora di Inizio: 17:00
Ora Fine: 17:50
Contributo: €0.00 (EUR)