Vuoi maggiori informazioni? Scrivici a info@yogafestival.it

Sye David

David Sye insegna il suo eclettico stile, Yoga Beats, da oltre 25 anni. Lo definisce libero da regole o rigidità, dal carattere sperimentale e spontaneo, proprio come il jazz o qualsiasi altra libera forma d'arte. E' uno stile che incoraggia ad esplorare in profondità i propri confini fisici e psicologici. La magia di YogabeatsTM non può essere compresa se non attraverso la pratica, solo allora il confine tra l'idea e l'esperienza si dissolve in una strabiliante festa di tutti i sensi.
Prossimi appuntamenti
12:15 - 14:15
Sala 3
ATTENZIONE! I POSTI PRENOTABILI ONLINE SONO TERMINATI,  LE PRENOTAZIONI CONTINUANO SUL POSTO SABATO 20 E DOMENICA 21. La pratica di YogaBeats che David Sye porta in giro per il mondo da anni, non è solo un invito ad abbassare la soglia dei conflitti, interni ed esterni, reali o mentali, attraverso una pratica che crea un "ponte" con l'altro, ma è anche una potente pratica yoga - basata sui principi dello yoga tibetano - che mette in contatto con noi stessi e ci aiuta a conoscere noi stessi e i nostri limiti e pregi. In questa sessione i praticanti,  attraverso posture dinamiche, pranayama e condivisioni, faranno esperienza del potere emotivo e fisico del Cacao, che diventa "sacro" nella forma del cioccolato. Il perchè sarà alla base della lezione con David.
Conduce: Sye David
Data: 20 October 2018
Ora di Inizio: 12:15
Ora Fine: 14:15
Contributo: €20.00 (EUR)
Dove: Sala 3
18:00 - 20:00
Sala 2
ATTENZIONE! I POSTI PRENOTABILI ONLINE SONO TERMINATI,  LE PRENOTAZIONI CONTINUANO SUL POSTO SABATO 20 E DOMENICA 21. Questa sessione dimostrerà come la pratica dello Yogabeats può portare un praticante dall'esistenza ordinaria all'esperienza di vita straordinaria indipendentemente dal livello di capacità  o dalla forma fisica.
Conduce: Sye David
Data: 19 October 2018
Ora di Inizio: 18:00
Ora Fine: 20:00
Contributo: €15.00 (EUR)
Dove: Sala 2