Press

YOGAFESTIVAL MILANO CAMBIA INDIRIZZO

YOGA FESTIVAL MILANO 2017 è la 12° edizione del grande appuntamento annuale che riunisce la vasta community di appassionati di Yoga, quest’anno in nuova location: gli ampi spazi di Fabbrica del Vapore, a Milano.
Un cambio di sede reso necessario dal bisogno di riportare più Yoga al centro dell’evento che, diventato molto grande, diffuso e coosciuto internazionalmente, ha negli anni dovuto strutturarsi per ccogliere un numero sempre crescete di persone. Con la nuova sede, che ha più spazi per la pratica, più raccolti e isolati, il programma si arricchisce di nuovi modi di praticare insieme.
Il filo conduttore sarà Yoga: suono, musica, vibrazione. Un viaggio alla ricerca del nostro suono interiore a cui la vita moderna lascia poco spazio di ascolto. Il panel dei relatori, in via di definizione, presenta musicisti, insegnanti, performers presenti con occasioni di approfondimento della pratica.
Come sempre, vogliamo coinvolgere e interessare neofiti, semplici curiosi, appassionati a questa efficace disciplina  così attuale, semplice da praticare e così ricca di vantaggi invogliandoli a sperimentare con noi.

Tre giorni dove sarà per tutti possibile avvicinarsi al mondo dello Yoga senza stress o competizione, condividendo l’interesse con tantissime persone, esplorando gli effetti che gli elementi vibratori hanno sul nostro equilibrio fisico, psichico, intimo. Su questo tema gli insegnanti invitati, provenienti da più parti del mondo, propongono momenti di studio e riflessione.

Il programma definitivo sarà online al più presto!
SONO PRESENTI QUEST’ANNO

40 workshop per praticanti intermedi, esperti e principianti

60 eventi aperti a tutti: Yoga, danza, musica, meditazione e altro ancora

50 scuole di Yoga provenienti dal territorio milanese e lombardo, da scoprire e conoscere

5 Maestri internazionali provenienti da tutto il mondo

4 incontri di musica da non perdere

1 punto ristoro vegano

Area Bimbi per i più piccoli
CONFERENZE, READINGS, PRESENTAZIONI

Moltissimi gli incontri con gli autori, gli esperti e gli insegnanti sui temi del festival. Gli incontri, a ingresso libero, hanno il compito di stimolare nuovi pensieri, nuovi approcci ai problemi quotidiani, un aiuto concreto a tutti coloro che si interrogano sulle difficoltà della vita.
ISTRUZIONI PER L’USO DEL FESTIVAL

Il festival è aperto dalle 10 alle 20 tutti i 3 giorni. Ingresso con tessera associativa di € 10. (Il festival è l’evento annuale di tesseramento e rinnovo tessere. E’ possibile tesserarsi anche online a partire dal 1° gennaio 2017). La tessera vale un anno: permette di accedere alle attività di tutti i festival dell’anno, quali classi gratuite, conferenze, incontri e performances.

Vai all'articolo
10 novembre

Milano 10 novembre 2017

 

Vai all'articolo
11 novembre

Milano 11 novembre 2017

Vai all'articolo
12 novembre

Milano 12 novembre 2017

Vai all'articolo