Vuoi maggiori informazioni? Scrivici a info@yogafestival.it

VENIRE AL FESTIVAL: PRIMA DI TUTTO LEGGI QUI!

Quest’anno il festival si sviluppa diversamente rispetto agli anni passati.  Venerdì 19 è la giornata riservata alle MasterClass, che si terranno nelle sale 1, 2, 3, mentre l’area Freeclass e Scuole non sarà aperta; sarà possibile l’accesso SOLO a chi è prenotato ai vari workshop, prenotazione da effettuarsi online su questo sito (vedi alla voce PROGRAMMA).

Sabato 20 e domenica 21 ottobre aprirà l’Agorà, il grande spazio delle scuole, dei centri olistici, degli Empori con le freeclass, il ristorante, lo spazio Bimbi e tutte le attività che il festival ha in programma.

IMPORTANTE! L’ingresso al festival è riservato ai soci vecchi e nuovi.
YogaFestival è l’evento che conclude l’attività di tesseramento annuale, cominciata a gennaio 2018 e terminante con la fine dell’anno. Le tessere 2018 restano valide fino alla fine del mese di marzo 2019. Chi fosse già in possesso della tessera del 2017, può evitare di compilare nuovamente il modulo, salvo cambiamenti dei dati, perché il nominativo è già registrato sul nostro database. Consegnando la tessera dello scorso anno vi verrà rilasciata quella nuova.
Se non siete in possesso della tessera 2017,  potete  SCARICARE IL MODULO di Adesione 2018 all’Associazione T.A.O., compilarlo e presentarlo direttamente alla casse, risparmiando tempo di attesa.

Venerdì 19 e solo per le MASTERCLASS l’entrata riservata è in Via Piranesi 10.

L’evento si terrà nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 ottobre, apertura ingresso alle ore 9.30, chiusura sabato ore 20.30, domenica ore 19.00.

A seguito di numerose richieste confermiamo che non è possibile entrare con cani a meno che siano molto piccoli e in una borsa. Al festival si viene per praticare e conoscere lo yoga e un cane, oltre a creare disagio in qualche visitatore, non si divertirebbe per niente. Vogliate bene al vostro cane e lasciatelo a casa!