News

TI E’ PIACIUTO DAVID SYE AL FESTIVAL? NON PERDERTI A GENNAIO IL CORSO BASE DI YOGABEATS

The Way of YogaBeats! Dallo strepitoso riscontro che David Sye ha ancora una volta ricevuto al festival nasce il Corso Base di YogaBeats Step 1. Sarà nel 2018 a Milano in due weekends, 13 e 14 gennaio e 10 e 11 febbraio, dalle 9.00 alle 18.00.

Due incontri densi di pratica, di azioni, di ritmo: non un corso accademico ma due giorni di lavoro sulle tecniche che aiutano a stemperare i conflitti, ad abbassare l’aggressività e che si basano sulla lunga esperienza di David come insegnante di Yoga in zone bollenti della Terra, segnate da guerre e violenza. Il Corso Base è consigliato per chi lavora in situazioni difficili, ambienti di lavoro ostili, comunità con poco spirito di gruppo ma anche per singoli che si trovano a fronteggiare situazioni private segnate, appunto, dal conflitto.

Il corso è il primo di tre Step; lo Step n. 2 sarà nel secondo semestre 2018 mentre lo Step n. 3, quello che permette di accedere alla certificazione di Insegnante di YogaBeats, è previsto nel 2019. Per lo Step 1 e 2 verrà rilasciato attestato di frequenza.

Sede del corso è l’Associzione Culturale ArtèYoga a Milano, in via Meda 25. Il contributo per la partecipazione allo Step 1 è di € 390.

I posti sono limitati, raccomandiamo di registrarsi prima possibile contattando: per tutte le informazioni  scrivi a info@yogafestival.it, risponderemo subito.

 

Vai all'articolo
YOGAFESTIVAL CON LIFEGATE ENERGY: L’ENERGIA PULITA CAMBIA IL MONDO

Per noi, mondo dello Yoga, l’energia è vita e il rispetto della natura è parte integrante del nostro modo di essere. Per questo, quando con LifeGate – network di informazione e servizi, etico e sostenibile – abbiamo parlato di YogaFestival, abbiamo scoperto un’immediata e straordinaria sintonia: ci siamo piaciuti e ci siamo scelti perché entrambi crediamo sia ora di fare qualcosa, anche piccola, tangibile per migliorare il mondo.

LifeGate Energy ha deciso di sostenerci con una forte campagna promozionale per essere al nostro fianco nell’appuntamento di Milano. Abbiamo scoperto che con LifeGate Energy finalmente è possibile scegliere per la propria casa solo energia da fonti rinnovabili e 100% made in Italy: un’energia pulita e prodotta interamente in Italia che è possibile adottare in modo semplice, veloce, sicuro e ad un costo concorrenziale.  Un piccolo gesto di rispetto per il nostro pianeta e per noi.

LifeGate da oltre quindici anni è sinonimo di sostenibilità e impegno per un futuro migliore e siamo felici di accoglierlo fra i nostri Partner. LifeGate Energy sarà presente a YogaFestival con un corner dove raccogliere tutte le informazioni su come scegliere solo energia pulita per la nostra casa e fare la nostra parte per salvaguardare il mondo. Al corner, possibilità di aderire a LifeGate Energy a condizioni vantaggiose.

Chi ha già scelto l’energia rinnovabile di LifeGate e in possesso di un contratto attivo, mostrandone copia all’ingresso avrà in omaggio la tessera associativa YogaFestival 2017 valevole fino al 31 marzo 2018.

“Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo” diceva Gandhi e noi di questo siamo sempre stati convinti.

Vai all'articolo
YOGA IS A LOVE THERAPY?

YOGA IS A LOVE THERAPY

Love Therapy è un brand che Elio Fiorucci, mai dimenticato amico, creò nel lontano 2003. Alla base la sua (condivisa) convinzione che l’Amore sia la forza che tutto significa, la forza del mondo, della bellezza e della nostra vita. Anche se Elio non è più fisicamente tra noi, abbiamo pensato insieme al team di Love Therapy una Tshirt per il nostro festival: la troverete indosso a tutto lo staff.

A noi piace moltissimo, e a voi?

E’ una edizione limitata, si può trovare in vendita sul sito www.lovetherapy.com oppure all’InfoPoint del festival.

Vai all'articolo