E’ TEMPO DI USCIRE ALLO SCOPERTO!

Conosci la Community di YOGAFESTIVAL?

YogaFestival, la più grande organizzazione in Italia dedicata allo Yoga e alle sue discipline, è nato con l’intento di divulgare la conoscenza dello Yoga e i suoi principi nella nostra società. Fin dall’inizio abbiamo lavorato a stretto contatto con le scuole di yoga attive sul territorio per dare loro massima visibilità, perché è nelle scuole che le persone si avvicinano allo yoga, cambiano e migliorano la propria vita e, di conseguenza, la società:  per questo crediamo che sia un bene che le scuole abbiano la possibilità di farsi conoscere ovunque nel Paese.

Nella ricerca di un continuo miglioramento, abbiamo da tempo attivato una sezione – su sito e newsletter – dove le scuole  trovano uno spazio mensile a disposizione per segnalare eventi, seminari, ritiri, corsi di formazione, viaggi e tante altre occasioni di praticare.

Abbiamo un seguito molto ampio e cresciamo lentamente ma con costanza: gli iscritti alla nostra newsletter sono 75.000 al momento, il sito registra 35.000 contatti unici al mese e alcune pagine anche di più. Su FaceBook ci seguono in 57.000, su Instagram circa 8.000, con Twitter stiamo superando il migliaio di followers.
Siamo diventati un buon canale di informazione.

Se sei una scuola di yoga o un insegnante, se fai qualcosa che vorresti far conoscere, se desideri ampliare la rete dei tuoi contatti, se vuoi arrivare un po’ dappertutto allora la Yoga Community può esserti d’aiuto.

Nostro scopo è fornire a chi ci segue un sempre più ampio e variegato panorama su ciò che è lo Yoga e la potenzialità delle tante discipline, mettendo in contatto scuole e insegnanti con un pubblico sempre più vasto di appassionati.

Siamo aperti tutto l’anno con un contributo d’iscrizione il più basso possibile: 150 euro all’anno che comprendono:

    •    spazio su newsletter per pubblicare da 3 a 6 annunci all’anno
    •    spazio sul sito www.yogafestival.it, nell’apposita rubrica in homepage APPUNTAMENTI DELLA COMMUNITY
    •    possibilità di partecipare agli eventi di YogaFestival a condizioni più vantaggiose
    •    inserimento dei dati della scuola nella pagina AMICI DELLA COMMUNITY, in homepage (barra in alto)
    •    iscrizione automatica a YogaFestival per una persona (es. la responsabile della scuola): tessera che garantisce ingresso gratuito agli eventi di YogaFestival 2019

Sei interessato e vuoi saperne di più? Contatta Maria Grazia Pase, responsabile Community YogaFestival, scrivendo a community@yogafestival.it. Saremo felici di rispondere alle tue domande.