TI E’ PIACIUTO DAVID SYE AL FESTIVAL? NON PERDERTI A GENNAIO IL CORSO BASE DI YOGABEATS

The Way of YogaBeats! Dallo strepitoso riscontro che David Sye ha ancora una volta ricevuto al festival nasce il Corso Base di YogaBeats Step 1. Sarà nel 2018 a Milano in due weekends, 13 e 14 gennaio e 10 e 11 febbraio, dalle 9.00 alle 18.00.

Due incontri densi di pratica, di azioni, di ritmo: non un corso accademico ma due giorni di lavoro sulle tecniche che aiutano a stemperare i conflitti, ad abbassare l’aggressività e che si basano sulla lunga esperienza di David come insegnante di Yoga in zone bollenti della Terra, segnate da guerre e violenza. Il Corso Base è consigliato per chi lavora in situazioni difficili, ambienti di lavoro ostili, comunità con poco spirito di gruppo ma anche per singoli che si trovano a fronteggiare situazioni private segnate, appunto, dal conflitto.

Il corso è il primo di tre Step; lo Step n. 2 sarà nel secondo semestre 2018 mentre lo Step n. 3, quello che permette di accedere alla certificazione di Insegnante di YogaBeats, è previsto nel 2019. Per lo Step 1 e 2 verrà rilasciato attestato di frequenza.

Sede del corso è l’Associzione Culturale ArtèYoga a Milano, in via Meda 25. Il contributo per la partecipazione allo Step 1 è di € 390.

I posti sono limitati, raccomandiamo di registrarsi prima possibile contattando: per tutte le informazioni  scrivi a info@yogafestival.it, risponderemo subito.