YOGAFESTIVAL E AVEDA tra Yoga e solidarietà

Sono molte le affinità tra AVEDA – azienda internazionale leader nella cura dei capelli – e YogaFestival. Già il nome ci piace, AVEDA, un chiaro riferimento al termine sanscrito “veda” – termine che significa sapere, saggezza, conoscenza –  in sintonia con lo scopo per cui YogaFestival esiste: il “far conoscere” i principi dello Yoga. AVEDA fa prodotti naturali, non testati su animali, che prima che alla bellezza guardano all’integrità e alla salute, all’equilibrio delle nostre chiome e quindi del nostro essere. E anche su questo ci troviamo: lo Yoga non mira all’estetica ma alla sostanza.
Quando poi siamo venuti a conoscenza di “Yoga for Water”, progetto di solidarietà di AVEDA per OXFAM con la missione di portare acqua pulita nelle situazioni di emergenza in caso di calamità naturali, guerre, povertà raccogliendo fondi con attività di fundraising e Yoga, non abbiamo esitato un attimo.
E così AVEDA è stata al nostro fianco alla celebrazione della Giornata Internazionale dello Yoga il 21 giugno e sarà con noi a Milano a novembre con uno spazio dedicato a Yoga for Water dove trovare in esclusiva i sette aromi per il corpo, uno per ogni chakra. AVEDA sarà con noi negli eventi più importanti dell’anno e sono molte le iniziative che stiamo preparando insieme: una.

Noi poi – confessiamo – ci siamo innamorati dei prodotti AVEDA perchè “coccolano” anche attraverso l’aroma speziato e unico dei prodotti (olii essenziali esclusivi) che trasporta in un mondo di relax dove le tensioni si squagliano e l’energia rifluisce: proprio come ci si sente durante una sessione di Yoga o nell’atmosfera di un ashram indiano!