YOGAFESTIVAL CON LIFEGATE ENERGY: L’ENERGIA PULITA CAMBIA IL MONDO

Per noi, mondo dello Yoga, l’energia è vita e il rispetto della natura è parte integrante del nostro modo di essere. Per questo, quando con LifeGate – network di informazione e servizi, etico e sostenibile – abbiamo parlato di YogaFestival, abbiamo scoperto un’immediata e straordinaria sintonia: ci siamo piaciuti e ci siamo scelti perché entrambi crediamo sia ora di fare qualcosa, anche piccola, tangibile per migliorare il mondo.

LifeGate Energy ha deciso di sostenerci con una forte campagna promozionale per essere al nostro fianco nell’appuntamento di Milano. Abbiamo scoperto che con LifeGate Energy finalmente è possibile scegliere per la propria casa solo energia da fonti rinnovabili e 100% made in Italy: un’energia pulita e prodotta interamente in Italia che è possibile adottare in modo semplice, veloce, sicuro e ad un costo concorrenziale.  Un piccolo gesto di rispetto per il nostro pianeta e per noi.

LifeGate da oltre quindici anni è sinonimo di sostenibilità e impegno per un futuro migliore e siamo felici di accoglierlo fra i nostri Partner. LifeGate Energy sarà presente a YogaFestival con un corner dove raccogliere tutte le informazioni su come scegliere solo energia pulita per la nostra casa e fare la nostra parte per salvaguardare il mondo. Al corner, possibilità di aderire a LifeGate Energy a condizioni vantaggiose.

Chi ha già scelto l’energia rinnovabile di LifeGate e in possesso di un contratto attivo, mostrandone copia all’ingresso avrà in omaggio la tessera associativa YogaFestival 2017 valevole fino al 31 marzo 2018.

“Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo” diceva Gandhi e noi di questo siamo sempre stati convinti.