Sarà un evento diverso, quello che stiamo preparando per il 21 giugno, 6° giornata mondiale dell’International Yoga Day.

Per cinque bellissimi anni abbiamo regalato alla community degli amici di YogaFestival eventi straordinari, in spazi pubblici bellissimi e riscoperti per l’occasione – l’Arena Civica di Milano, Piazza Città di Lombardia sempre nel capoluogo, piazza del Campidoglio e l’Arco di Costantino a Roma solo per citarne alcuni – ma quest’anno le cose sono andate diversamente. Avevamo un bellissimo progetto che avrebbe visto un importante Swami arrivare apposta per noi dall’India ma il Covid-19 ci ha obbligato a cambiare programma. Così, dopo qualche tentennamento e molta cautela, abbiamo spostato l’evento sul web: anzi, lo abbiamo modificato e arricchito di ospiti superinteressanti fino a renderlo qualcosa che ancora non si è visto, nel mondo yoga. Potrete vederlo e partecipare ovunque voi sarete: la diretta verrà trasmessa da questo sito e sui nostri social FaceBook, Instagram e YouTube.

Non possiamo dare altri dettagli, per ora, stiamo ancora lavorando alla struttura dell’evento: ma pensiamo di farvi cosa gradita e siamo certi che vi piacerà. E, come per ogni 21 giugno proposto da YogaFestival, la partecipazione sarà gratuita.

Ci vediamo in rete, per altri aggiornamenti iscrivetevi alla nostra newsletter in fondo alla homepage, è il modo più rapido per rimanere informati su quel che bolle in pentola, la nostra.