OM, CHI NON LA CONOSCE? la sillaba-seme, il suono che pervade tutto l’Universo, la vibrazione in cui siamo immersi. Questo e altro rappresenta da millenni la coppia di lettere più citata del mondo yoga. Gli eventi di YogaFestival per la Giornata Mondiale dello Yoga cominciano e terminano sempre con un OM, per risintonizzare le cellule sulla giusta frequenza: e quando viene recitato da mille e più persone insieme, riunite per la celebrazione di questa ricorrenza, si crea un’onda vibratoria che copre tutto il pubblico e connette ogni partecipante all’altro. Una sensazione di pura energia.

Come potevamo tornare a unirci se distanziati dal coronavirus?

Insieme a Freddybrand top nell’abbigliamento sport e yoga e nostro main partner in questo evento digitale – abbiamo optato per un esperimento. OM COLLECTIVE è infatti una “call to action” a tutti gli amici che seguono YogaFestival e lo yoga: invii il tuo OM registrato in un video – con il tuo telefono messo orizzontale – e noi monteremo un grande collage sonoro per scuotere il web con la sua vibrazione. Saremo insieme, uniti e distanti.

E’ grazie a Freddy che OM COLLECTIVE ha visto la luce: sostenendoci con una forte promozione ha dato una spinta alla visibilità dell’evento e i video hanno continuato ad arrivare copiosi!

Ai coraggiosi partecipanti, Freddy offre un buono sconto del 20% per acquisti online. Non vi resta che collegarvi sul nostro sito, sulla nostra pagina FB o sul nostro canale YouTube, domenica 21 dalle 18.00, per entrare in sintonia con il primo OM COLLECTIVE del web, uniti in collage video per trasmettere una grande energia: e sarà come essere tutti insieme, nuovamente vicini!