Community

La Community di YogaFestival nasce per dare alle scuole di yoga uno spazio di visibilità a favore del pubblico dell’evento. Entrare nella Community significa mantenere e rafforzare i contatti creati durante le edizioni di YogaFestival, e avere la possibilità di far conoscere le proprie attività in programma. 

La Community, poi, non è solo uno spazio virtuale visibile su questo sito: è soprattutto una serie di eventi sul territorio – festival, yoga in piazza, eventi, manifestazioni olistiche ecc. – dove le scuole della community vengono coinvolte con precedenza, creando sempre nuove opportunità di crescere insieme.  

RICHIESTA DI ISCRIZIONE

YogaFestival, il più grande network in Italia dedicato allo Yoga ed alle discipline olistiche, dà forma ad un grande circuito di Scuole, Insegnanti indipendenti e Centri Olistici, offrendo ai Richiedenti nuovi servizi dedicati e mettendo a disposizione i propri canali di comunicazione (Siti  web: www.yogafestival.it, www.olisfestival.it, www.eventietici.it, con 35.000 contatti unici al mese; newsletter: 40.000 iscritti, con 4 newsletter trimestrali diffuse da YogaFestival magazine). Non è necessario aver partecipato a un festival per iscriversi:  per accedere all’iscrizione  è richiesto che la scuola abbia un referente in possesso di certificazione Yoga Alliance o altre equivalenti, che abbia nello Yoga la principale fonte di attività o che sia dedicata alla diffusione di discipline olistiche quali Ayurveda,  Riflessologia, Shiatsu, Mindfulness e tutte le attività che lavorano nel campo della meditazione, riequilibrio, terapie naturali. L’iscrizione è soggetta a selezione.

Yoga Community è un’iniziativa della Associazione T.A.O. Talenti Artistici Organizzati (Via Valparaiso 1, 20144 Milano – C.F. 97476320151).

Richiedi il modulo d’iscrizione inviando una mail a: community@yogafestival.it.

Con la compilazione del  modulo, il Richiedente accetta di far parte della Community, condividendone i valori e gli obblighi definiti nel regolamento, che verrà inviato insieme al modulo.

REQUISITI DI AMMISSIONE

I membri della Community sono enti e operatori che, attraverso la propria attività, promuovono una diffusione dei principi yogici/olistici con qualità, serietà e forti di  anni di esperienza nel settore. 

Si invita a considerare i seguenti requisiti:

  • partecipazione ad una delle Edizioni di YogaFestival ( consigliato, ma non obbligatorio )
  • svolgimento dello Yoga come predominante o di altre attività olistiche

VANTAGGI

I vantaggi per la vostra Scuola e le attività da voi organizzate sono molteplici:

  • presenza sul sito www.yogafestival.it, nell’area dedicata alla Community, ora con la possibilità di pubblicare anche un VIDEO di presentazione dell’attività
  • presenza sul nuovo YogaFestival Magazine, diffuso tramite newsletter
  • priorità per le comunicazioni legate agli eventi di YogaFestival
  • coinvolgimento prioritario della Scuola o suoi allievi agli eventi di YogaFestival
  • consegna dello sticker di YogaFestival Community, da esporre presso il proprio Centro
QUOTA DI PARTECIPAZIONE

 La quota è annuale, parte dal 1° gennaio ed è valida fino al 31 dicembre: prevede due possibilità:  per la presenza sul sito SENZA video, € 200. CON video, € 250. La richiesta di iscrizione va inviata a: community@yogafestival.it e risponderemo a tutti i quesiti che avete. 

ERRORE: Compila i campi obbligatori!