DUE FESTIVAL UN SOLO YOGA
Save-the-Date-2048×2048

Ha in comune con noi molte cose: è un festival divulgativo -  ha le stesse nostre motivazioni a sorreggerlo, mira all'obiettivo di aumentale il livello di consapevolezza nelle persone e ha radici profonde nella grande tradizione yogica indiana. È l'International Yoga Festival di Rishikesh, uno dei "cuori" dello yoga in India che ogni anno a marzo raduna anch'esso un migliaio di persone e anche di più per una intera settimana di pratiche e approfondimenti, un evento con una lunga tradizione - è nato nel 1999 - e una guida spirituale di grande spessore ( Swami Chidanand Saraswatiji)

Quest'anno, dopo averci provato a lungo, abbiamo deciso di "gemellarci" e di promuovere insieme i nostri reciproci programmi. L'IYF 2022 si terrà dall'8 al 14 marzo e il nostro Spring YogaFestival sarà il 5 e 6 marzo a Milano: proprio vicinissimi. L'IYF avrà come sempre sede nel grande Parmarth Niketan Ashram, uno dei più grandi dell'India e anche ente organizzatore dell'evento. Il festival raduna il meglio dei maestri yogi del Paese qui riuniti per accogliere un pubblico davvero eterogeneo e proveniente da ogni angolo del globo.

Il programma offre tante possibilità per praticare: la sadhana inizia con Kundalini yoga alle 4 del mattino per chi non si spaventa davanti una levataccia e termina alle 21:30 con canti e danze culturali tradizionali, kirtan e intrattenimento illuminato sulle rive della Madre Ganga, il Gange. Si alloggia al Parmarth, si condivide il cibo e si creano mille connessioni con persone sulla stessa lunghezza d'onda, proprio come succede da noi, a Milano.

Per la gioia dei partecipanti il programma è personalizzabile, ogni giorno secondo le proprie esigenze personali. E per rilassarsi ed entrare in connessione con se stessi è in funzione anche un Sacred Sound Stage per rilassarsi e risvegliarsi attraverso il potere del suono. Altri dettagli su programma, costi e alloggio si trovano cliccando QUI.