Vuoi maggiori informazioni? Scrivici a info@yogafestival.it

Akhanda Yoga Italia

"La nostra natura è senza paura, beata, giocosa, gioiosa e senza limiti". Yogrishi Vishvketu è Maestro Yoga Himalayano e fondatore di Akhanda Yoga. Akhanda: come la parola yoga, significa completo, indivisibile, intero, infinito, pieno. Akhanda Yoga non è qualcosa che facciamo ma è ciò che siamo. Dall'antico lignaggio himalayano Goraknath, il metodo Akhanda è olistico, ispirato e giocoso. c/o Kutir asd - Via Rialto 15/A, Bologna Tel.: +39 051273686 Mail: kutir.bologna@gmail.com Sito: www.kutir.it
Prossimi appuntamenti
17:00 - 17:50
Spazio Freeclass 2
La pratica di Akhanda Yoga ci fornisce gli strumenti per riscoprire la nostra vera natura, libera dai condizionamenti del passato. Così come Lakshimi, dea della Bellezza e dell'Abbondanza, emerge dalle profondità dell'oceano in burrasca, così un tesoro di verità e Grazia ci aspetta dall'altro lato del dolore che caratterizza alcuni passaggi della nostra vita. In questo flow intermedio, incentrato sull'apertura del cuore, onoreremo la nostra vulnerabilità invitando onestà, amore e compassione nella nostra pratica.  Profondi backbend, momenti di intensità e abbandono scandiranno il ritmo di questa pratica, un richiamo al flusso dell'esistenza, invitando Grazia e gentilezza nei momenti più intensi.
Conduce: Akhanda Yoga Italia
Data: 20 October 2019
Ora di Inizio: 17:00
Ora Fine: 17:50
Contributo: €0.00 (EUR)
18:00 - 18:50
Spazio Freeclass 1
Akhanda Yoga. Condotta da Piero Casanova. Non è tanto importante "sapere" lo yoga, è più importante "essere" yoga. La pratica Akhanda è una pratica olistica ed integrale che guida i praticanti a scoprire la loro vera natura: senza paura, giocosa, beata, gioiosa e senza limiti!
Conduce: Akhanda Yoga Italia
Data: 19 October 2019
Ora di Inizio: 18:00
Ora Fine: 18:50
Contributo: €0.00 (EUR)