Vuoi maggiori informazioni? Scrivici a info@yogafestival.it

Fiammetta Parola

Architetto e ricercatrice spirituale, approfondisce lo studio della cultura vedica in India attraverso gli insegnamenti diretti del maestro Sri Tathata, sua guida spirituale dal 2007. Apprende la scienza del Vastu come allieva diretta dell’architetto indiano Sashikala Ananth, discendente di Sri Ganapathi Sthapati, il più grande maestro contemporaneo di Vaastu Shastras. Dal 2010 tiene conferenze e seminari sul Vastu e architettura olistica ed ecosostenibile in tutta Italia.
Prossimi appuntamenti
17:45 - 19:00
Spazio Freeclass 1
Aishwara Yoga è una disciplina insegnata da insegnanti formati dal maestro Sri Tathata per aiutare l’umanità a prepararsi al cambiamento in atto in questo tempo. Metodo unico di Yoga, ad ogni lezione si praticano gratitudine, respiro yogico, posizioni fisiche, mantra, meditazione, musica e canti con le tecniche di illuminazione più efficaci dell'antica saggezza indiana selezionate dal grande Maestro indiano vivente Sri Tathata.  
Conduce: Fiammetta Parola
Data: 18 October 2019
Ora di Inizio: 17:45
Ora Fine: 19:00
Contributo: €0.00 (EUR)
11:00 - 12:00
Sala Incontri
Vastu ricerca armonia, bellezza ed equilibrio all’interno dell’individuo e nel suo rapporto con ciò che lo circonda, connettendo il microcosmo dell’uomo al macrocosmo universale, affinché tutto concorra consapevolmente all’evoluzione dell’Uomo e dell’Umanità.
Uno spazio costruito secondo i dettami del Vastu è uno spazio ricco di energia vitale benefica, che altrimenti potrebbe essere ostacolata o inadeguata a causa di progettazioni non in linea con il Tutto che ci circonda. Progettare secondo il Vastu è entrare in comunicazione con la nostra casa e con lo spazio più segreto in noi stessi. Perché la nostra casa è un opportunità di crescita, di evoluzione e benessere: non sprechiamola!  
Conduce: Fiammetta Parola
Data: 20 October 2019
Ora di Inizio: 11:00
Ora Fine: 12:00
Contributo: €0.00 (EUR)