Vuoi maggiori informazioni? Scrivici a info@yogafestival.it

Piero Vivarelli

Tra gli insegnanti italiani di yoga più influenti, Piero Vivarelli ha l’abilità di guidare gli studenti ad esplorare in profondità e con sicurezza le proprie risorse interiori, abilità che nasce dalla sua esperienza del potere della pratica, e dalla passione con cui condivide tale esperienza in modo aperto e sincero. Dedito sin dal 1994 allo yoga in tutti i suoi aspetti tradizionali, ha vissuto in India dal 1997 al 2000, e ha studiato regolarmente con John Friend, fondatore di Anusara Yoga, e con altri insegnanti di fama mondiale tra i quali Desiree Rumbaugh, Sianna Shermann e Noah Mazé. Profondamente influenzato dallo studio con professori di filosofie e religioni orientali di grande fama  -  Mark Dyczkowski, Carlos Pomeda, Bill Mahony e Paul Muller Ortega -, nel 2005 è stato il primo italiano a ottenere la certificazione di Anusara Yoga e ha fondato l’AtmaStudio di Bologna.
Prossimi appuntamenti
14:00 - 16:00
Sala 3
ATTENZIONE: Le prenotazione online sono terminate, è possibile richiedere la prenotazione in loco. Le posizioni di equilibrio e quelle capovolte possono essere considerate come una intrigante espressione artistica del senso di libertà che tutti ricerchiamo nella vita. Inoltre aiutano a sviluppare il senso di confidenza necessario per potere agire con determinazione lungo il cammino, spesso non facile, proprio di colui che ricerca la Verità Interiore, sinonimo di Libertà. La sessione sarà conclusa con una profonda meditazione.
Conduce: Piero Vivarelli
Data: 20 October 2019
Ora di Inizio: 14:00
Ora Fine: 16:00
Contributo: €25.00 (EUR)
Dove: Sala 3
12:00 - 12:00
Sala 1
ATTENZIONE: Le prenotazione online sono terminate, è possibile richiedere la prenotazione in loco. La vera libertà è uno stato interiore completamente indipendente dalle condizioni esteriori. In questo seminario useremo gli “strumenti esteriori” quali corpo e asana, per sciogliere le tensioni fisiche ed emotive, che ci impediscono di sperimentare lo stato di quiete e beatitudine che sono le qualità della nostra vera natura,  profondamente libera. In particolare ci focalizzeremo sulle posizioni che liberano la schiena e aprono le anche per terminare con una profonda meditazione.  
Conduce: Piero Vivarelli
Data: 19 October 2019
Ora di Inizio: 12:00
Ora Fine: 12:00
Contributo: €30.00 (EUR)
Dove: Sala 1