SARÀ ONLINE IL 16° CONVEGNO DELLA FMY

Sceglie la modalità online il XVI° Convegno della Federazione Mediterranea Yoga, l’appuntamento che da oltre 20 anni richiama nella bella Catania appassionati di yoga e insegnanti da tutta Europa.

L’edizione 2021 sarà - per ovvi motivi - interamente online dal 30 aprile 2021 al 2 maggio, e affronta un tema affascinante: Sāmskāra e Vāsanā, ovvero i solchi e le impressioni che le esperienze delle nostre vite - attuali e precedenti  - lasciano nella nostra mente, determinando le nostre azioni e reazioni.

E mai come oggi il passato incombe sul nostro presente (e futuro) limitandoci e intimorendoci.

Guideranno le classi gli insegnanti che hanno fatto grande la Federazione, come i carismatici Antonio Nuzzo, Willy Van Lysebeth, Swami Asokananda, Simone Vanni Atmananda insieme a Barbara WoehlerWanda Vanni - che della Federazione è anche presidente - e Francesca Palombi

Due gli interventi dedicati alla filosofia dello yoga, a cura dei due massimi esperti del momento Stefano Piano e Gianni Pellegrini, docenti universitari. Un programma ridotto rispetto alla versione “live” ma che rappresenta una sorta di “best of” degli anni passati. L’evento si svolgerà su ZOOM; il costo per i tre giorni è stato contenuto il più possibile ed è di € 30, per tutti gli incontri, che cominciano con una classe alle ore 07.00, l'ora migliore per praticare, e proseguono nel pomeriggio dalle 18.00 alle 22.00, lasciando così il tempo libero per godersi le giornate di sole e relax.

Per prenotarsi (i posti sono limitati) scrivere a mediterraneayoga@gmail.com o chiamare la Segreteria della Federazione al +39 333 4111482. 

Per il versamento della quota, riferirsi all'Iban dell'Associazione:

Federazione Mediterranea Yoga - Banco Posta - IT69R0760116900000042094524

www.mediterraneayoga.org