Charlotte Lazzari è insegnante e formatrice del metodo Odaka® Yoga, uno stile innovativo ispirato ai moti oceanici e alla cultura zen di Bushido che rendono la pratica fluida come un’onda e la mente libera di viaggiare tra le sensazioni del corpo.

Ex ballerina professionista diplomata al Teatro della Scala di Milano, conosce lo yoga durante il suo percorso lavorativo in Germania. Si definisce uno spirito libero, sempre attenta ad andare incontro a ciò che le fa bene al cuore.

Con Odaka® Yoga è stato amore a prima pratica, un amore che le ha permesso di riportare nelle sue classi tutto il suo essere. Le sue lezioni yoga, anche in diretta IG sul profilo Freddy @freddywear tutti i giovedì alle 18:30, sono seguite da migliaia di appassionati grazie ai quali e al loro sostegno, ha creato la community Wonderyogi.

Durante YogaFestival Charlotte indosserà eccezionalmente i Freddy Energy Pants, un nuovo e rivoluzionario brevetto: le semisfere in alluminio poste in corrispondenza di alcuni meridiani del corpo, a contatto, attivano una mappa energetica in grado di stimolare possibili sensazioni di armonia e benessere per le gambe. I Freddy Energy Pants saranno in vendita anche a YogaFestival ma per scoprire in anteprima questo innovativo prodotto visita qui: https://www.freddy.com/ita_it/energy-pants/



Presente qui