Mario Raffaele Conti, giornalista, scrittore, insegnante di yoga e speaker radiofonico, è direttore del web magazine «Rispirazioni - Meditazioni contemporanee».
È stato speaker di Radio Montecarlo nel Principato di Monaco, cronista sportivo al quotidiano «La Notte» e caporedattore centrale di «Oggi», collaboratore dei mensili «Yoga Journal» e «Yoga Mind».

È il blogger di Yoga Festival.

Ha conseguito il diploma di Insegnante di Yoga con Antonio Nuzzo e la Federazione Mediterranea Yoga. Ha studiato Filosofia indiana con il prof. Gianni Pellegrini. Oggi frequenta la formazione continua con la Scuola di Yoga Satyananda Ashram Italia di Montescudo (Rn) e con il maestro Antonio Nuzzo.È 1° Chieh della Scuola Chang-Dsu-Yao di T’ai Chi Ch’uan.
Con Elia Perboni ha scritto «Yogananda mi ha cambiato la vita» (Ananda Edizioni, 2018) e «Pratiche quotidiane di felicità» (Yoga Journal/Morellini). È anche il curatore del libro di Antonio Nuzzo «I doni dello yoga per praticare una vita piena» (Yoga Journal/Morellini, 2019).

Prossimi eventi
Calendario eventi
Prossimi eventi