Chi ha frequentato i nostri festival – a Milano, Roma, Catania o altrove – ricorderà i tanti workshop su nutrizione, cucina naturale e vegan, a volte aiutati dal grande Simone Salvini – chef vegetariano di fama – a volte da altri esperti quali il dott. Franco Berrino o Luca Avoledo, medico biologo nutrizionista. Perché scegliere di cosa nutrirsi e ci mettiamo in corpo è un atto di rispetto per noi stessi, che lo yoga spinge a fare.

Vivibio® entra oggi per la prima volta nella “scuderia” dei partner di YogaFestival: dove c’è spazio per aziende e brand che condividono l’interesse per lo yoga e i valori che sosteniamo. E non importa che abbiano budget milionari o fatturati alle stelle, a noi interessa qualità e affidabilità dei nostri partner.  Nasce nell’anno 2001 con lo scopo di promuovere prodotti alimentari biologici e renderli il più facilmente disponibili al grande pubblico.

Vivibio® è il biologico per tutti. Da 20 anni offre un prodotto sano, equilibrato, sicuro e garantito: cercatelo nei punti vendita che amate. Scoprirete prodotti vegan, macrobiotici, per intolleranze e anche di più.

Scegliere biologico è una scelta di vita responsabile che porta benessere e salute non soltanto a chi utilizza i prodotti, ma a tutta la società: rispettando ogni giorno ciò che la natura offre.

La grande scommessa del marchio è impegnarsi a rendere il cliente più consapevole delle proprie scelte e dei prodotti da acquistare, privilegiando la migliore qualità rispetto alle caratteristiche nutrizionali. Un passo in avanti verso un mercato equo e rispettoso delle persone.

ERRORE: Compila i campi obbligatori!